Draco Malfoy ritrae Emma Watson e la foto è da record: oltre 5 milioni di like

Di Marco Nepi
Pubblicato il 25 Feb. 2019 alle 09:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:53
0
Immagine di copertina

“Gli amici ti sanno ritrarre meglio”, scrive Emma Watson sul suo profilo Instagram. Ma se sono amici con cui si è condiviso il set per anni, ancora di più. Ed è proprio il caso di dirlo a vedere la foto che l’Hermione Granger di Harry Potter ha pubblicato sul suo profilo Instagram. L’immagine che la ritrae sorridente in macchina ha ricevuto già di 5,47 milioni di like, e oltre 25mila commenti, e porta la firma di Tom Felton, il Draco Malfoy della saga creata da J. K. Rowling.

I due si sono conosciuti nel 2001, quando hanno recitato insieme nel primo film Harry Potter e la pietra filosofale, e da quella fatidica data sono sempre rimasti amici. Non è la prima volta che condividono scatti della loro amicizia ed è stata la stessa vincitrice del premio Bafta 2014 come migliore attrice ad ammettere di avere avuto una cotta per il collega quando era un’adolescente.

“Per i primi due film, ero cotta di Tom”, aveva dichiarato nel 2011 alla rivista Seventeen. E l’attore 31enne non era stato da meno: a Us Weekly aveva raccontato con i due si vedono molto spesso anche se non rendono sempre pubblici i momenti delle loro uscita anche se, ha continua l’attore, “sappiamo che tutti amano le nostre reunion”. Felton, dopo il ruolo ricoperto nella saga dedicata al maghetto con gli occhiali, ha recitato anche nella serie Tv The Flash e nella serie horror e fantascientifica Origin. È anche cantante e chitarrista.

I fan continuano a sperare che, prima o poi, i due arrivino a formare una coppia. “Se diventasse una relazione, i miei sogni d’infanzia si avvererebbero”, si legge in un commento. “Ho sempre fatto il tifo per Hermione e Draco”, ha invece commentato un altro fan. E non manca chi ha già pensato a creare i neologismi, come “Dramion” e “Feltson”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.