Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Emma Marrone: “Stefano De Martino è stato il fidanzato che mi ha fatto più ridere, ma non ci tornerei”

Immagine di copertina
Credit: AGF

"Non è la prima storia che finisce per corna": le parole della cantante sulla relazione con il ballerino e conduttore

Ospite del podcast Fuori di Cabello di Victoria Cabello, Emma Marrone ha ripercorso la sua carriera parlando anche della sua relazione con Stefano De Martino. Sul rapporto con il conduttore di Affari Tuoi, la cantante ha affermato: “Sdoganiamo il rapporto con Stefano, siamo molto amici”. La loro relazione “è finita in maniera turbolenta, ma c’erano i riflettori puntati e altre persone di mezzo. Non è la prima storia che finisce per corna”. Il gossip che ne è seguito dopo la fine dello loro storia ha lasciato il segno: “Quella tossicità mi ha rallentato la carriera di quattro o cinque anni”. Resta comunque l’affetto: “È stato il fidanzato che mi ha fatto più ridere”. Anche se Emma sentenzia: “Non ci tornerei insieme, assolutamente no”.

Parlando di sé e del suo carattere, poi, Emma Marrone dichiara: “Magari è genetica, sono nata forte e crescendo magari questa cosa si è amplificata”. Carattere che ha preso dalla madre: “È molto autoritaria, ancora tremo quando mi sgrida”. Emma, infatti, non ha dubbi: “Se oggi sono una donna equilibrata lo devo a lei”. La cantante poi rivela di non “riascoltarsi mai” mentre l’unico luogo dove non ha paura di niente è il palcoscenico: “Sono un animale da palcoscenico”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”