Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Emma Marrone, la vacanza nell’amata Puglia insieme al fratello Francesco

Immagine di copertina

La cantante mostra su Instagram attimi preziosi del suo soggiorno in Salento

Emma Marrone in vacanza dichiara il suo amore al fratello Francesco

Emma Marrone svela l’identità del suo vero amore, la persona a cui tiene più al mondo, con cui sta trascorrendo le vacanze nella sua terra natale, la Puglia.

È un periodo impegnativo per la cantante salentina, impegnata nella produzione di un nuovo brano, scritto a quattro mani insieme a Vasco Rossi e al solista degli Stadio.

Emma quest’estate è anche partita alla volta di Los Angeles per collaborare a un brano di Tiziano Ferro insieme al cantante dei The Giornalisti, Tommaso Paradiso.

Adesso è finalmente arrivato il momento di rilassarsi, e sul Instagram mostra alcuni scatti della sua vacanza insieme alle persone che ama.

Tra questi, il fratello Francesco, il suo amore autentico.

“Sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi. Ti amo @checcomarrone Amo le nostre vacanze insieme”, scrive Emma Marrone sul social.

Emma Marrone, nata a Firenze, ma cresciuta in provincia di Lecce insieme ai genitori, mostra spesso sui social i membri della sua famiglia, a cui è molto unita. Ma prima di questo ultimo post non aveva ancora rivelato l’identità di suo fratello Francesco, detto Checco.

Sono gli ultimi giorni di relax prima del tour de force che porterà la cantante all’uscita del suo nuovo brano, prevista per la fine del 2019. In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Emma Marrone aveva dichiarato sul brano: “Arriverà entro la fine dell’anno e mi piacerebbe festeggiare il mio compleanno all’Arena di Verona. Quando Vasco mi ha fatto sapere che aveva scritto una canzone pensando a me, sono scoppiata a piangere”.

Non resta che augurare buone vacanze alla cantante e buona fortuna per l’uscita della nuova canzone.

L’accusa dell’ex ballerino di Amici a Emma Marrone: “Le gambe le ha aperte veramente, per la carriera”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social