Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Charlie Gnocchi canta “Trash-Tevere”, il tormentone sui rifiuti a Roma | Video

Di Redazione TPI
Pubblicato il 2 Lug. 2019 alle 12:52
0
Immagine di copertina

Emergenza rifiuti Roma | Charlie Gnocchi | Trastevere | Canzone | Trash Tevere

Emergenza rifiuti Roma Charlie Gnocchi canzoneRifiuti a Roma: arriva “Trash-Tevere”, il super tormentone di Charlie Gnocchi, volto di Striscia la Notizia (nei panni di Mister Neuro) e speaker di RTL102.5 assieme ad Alessandro Greco. 

Charlie, che da pochi giorni ha registrato una nuova canzone a Fregene, ha rispolverato un successo dello scorso anno. Vista l’emergenza rifiuti nella Capitale, secondo l’inviato di Striscia la situazione rifiuti a Roma non sembra essere migliorata. Così, il centro della Capitale nella sua canzone diventa “trash-Tevere”.

La grande emergenza | “Situazione mai così grave, è crisi vera”: Roma nella morsa dei rifiuti

Da un anno all’altro sembra che la situazione non sia affatto cambiata. Infatti, Charlie – giacca blu d’ordinanza e “r” moscia che fa impazzire i fan, per registrare il videoclip è andato in giro per la Capitale alla ricerca di immondizia. E’ bastato fare poche centinaia di metri. Tutto un anno fa. Ad oggi, come molti  romani segnalano, sembra che la situazione sia cambiata ben poco.

Ma Gnocchi, in vista della bella stagione, ha sfornato un altro successo. Sempre in chiava semi-seria. Il titolo? L’infradito. Videoclip è stato girato a Fregene con la sua amata chitarra, che ci dicono sia la prima cosa che mette in valigia.

Emergenza rifiuti Roma | Tutto su Charlie Gnocchi

Soldi incollati addosso quando veste i panni di Mr. Neuro e battuta sempre pronta. Il famoso inviato di Striscia la notizia (il tg satirico di Antonio Ricci) è un vero istrione. Vive e lavora a Roma da molti anni, dividendosi tra radio e tv. La musica resta da sempre la sua più grande passione insieme alla pittura.

Sin dai tempi dell’università, Charlie si è dedicato ai disegni di moto e caffettiere. Chi lo conosce bene ci racconta: “Ne ha realizzate più di mille. Ultimamente ha sfornato la Moto-moka: una via di mezzo tra una caffettiera e una moka”.  Tra l’altro Gnocch iama le due ruote, altra sua grande passione. Ma pochi sanno che è uno dei più grandi esperti di culatello. Tutto vero. Ha scritto persino un libro su questo argomento. Per quanto riguarda il look, invece, ama le sneakers. Che indossa solitamente abbinate ad una giacca o camicia dai colori accesi.

Un tappeto di vermi accanto alla spazzatura: la foto shock dell’emergenza rifiuti a Roma

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.