Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Elisabetta Canalis a Belve: “Con Bobo Vieri ho toccato il fondo, era una relazione tossica”

Immagine di copertina
Credit: screeshot video Rai

Elisabetta Canalis a Belve: “Con Bobo Vieri una relazione tossica”

Dalla relazione con Bobo Vieri definita “tossica” all’amore con George Clooney: Elisabetta Canalis è una delle protagoniste della prossima puntata di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda su Rai 2 nella serata di martedì 3 dicembre.

Nell’intervista, di cui è stata fornita un’anticipazione, l’ex Velina ha parlato della sua relazione con Christian Vieri rivelando: “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare. Era una relazione molto tormentata, non c’era molta fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano”.

Su George Clooney, invece, afferma: “È l’uomo che mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama. Ho avuto amori più grandi. È finita perché me ne sono andata e lui non mi ha fermato”.

Sulla fine dell’amicizia con Maddalena Corvaglia, invece, la showgirl ha rivelato: “‘Io non facevo bene a lei, lei non faceva bene a me”. L’ex Velina ha poi aggiunto: “Ci parliamo. Le voglio un bene dell’anima, ma la vita ci ha allontanato. Questo non vuole dire che non ci rincontreremo”.

Elisabetta Canalis, poi, ha confessato: “Ho avuto un disordine alimentare dai 15 a 20 anni. Un disturbo di quel tipo non va mai via, lo gestisti con l’età e con la terapia. A me ha fatto molto bene lavorare, perché il lavoro mi ha dato tanta sicurezza”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Laura Freddi difende Bonolis e lancia una frecciata a Sonia Bruganelli
Gossip / "Che fine ha fatto la tua villa sul lago di Como?": Chiara Ferragni risponde alla domanda di una follower
Gossip / Marco Baldini: "Guadagnavo un milione, ora ho 29 euro sul conto"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Laura Freddi difende Bonolis e lancia una frecciata a Sonia Bruganelli
Gossip / "Che fine ha fatto la tua villa sul lago di Como?": Chiara Ferragni risponde alla domanda di una follower
Gossip / Marco Baldini: "Guadagnavo un milione, ora ho 29 euro sul conto"
Gossip / Bugo torna a parlare delle lite con Morgan a Sanremo
Gossip / La dedica di Mara Venier al marito Nicola Carraro
Cinema / Barbara De Rossi: "Al mio matrimonio una mia amica flirtò con mio marito"
Gossip / Alessandro Basciano di nuovo contro Sophie Codegoni
Gossip / Chiara Ferragni sulla foto "rubata": "Ti accusano di voler fingere di essere un'altra persona"
Gossip / Sonia Bruganelli: "Sono ancora gelosa di Bonolis"
Gossip / “Non sono incinta”: il comunicato di Chiara Ferragni