Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

Elisabetta Canalis, la figlia Skyler fa la parrucchiera: ma nel video esce una parola di troppo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Ago. 2019 alle 07:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:59
0
Immagine di copertina
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis pubblica un video con la figlia: gli haters si scatenano

Elisabetta Canalis, 40 anni, su Instagram posta un nuovo video della figlia Skyler, 3 anni. Ma sul social si scatena il caos tra gli haters.

Cosa è successo? Nel filmato, la bambina della ex velina si diverte a fare da parrucchiera alla mamma. Intenta a fare una treccia e poi una coda di cavallo alla sua mamma, la figlia di Elisabetta Canalis viene ripresa di nascosto dalla showgirl.

Mentre la pettina, Skyler parla e racconta: “Quando ero piccola non me la facevi mai la treccina”. Elisabetta Canalis divertita le dà corda e le fa alcune domande. La bambina a un certo punto però si spazientisce e risponde alla mamma che non vuole stare ferma mentre cerca di farle qualche acconciatura da parrucchiera.

In un mix di inglese e italiano, la piccola Skyler dice: “Mamma devi essere quiet, mi sto incazz***”.

La ex velina sgrana gli occhi e cerca di capire cosa volesse dire la figlia. “Scherzando?”, la corregge. Ma Skyler ribadisce: “No mi sto scazzando”. I fan si scatenano subito con i commenti. Sono tantissimi i follower che rispondono divertiti. “‘Scazzando’ is the new ‘non farmi incazzare'” è uno dei commenti più ironici. Ma c’è anche chi critica. Sono gli immancabili haters che non riescono a soprassedere nemmeno di fronte a una bambina di tre anni.

Qualche settimana fa Elisabetta Canalis aveva pubblicato un altro video su Instagram in cui mostrava le abilità di make up artist della figlia.

Il ballo scatenato della figlia e l’appello social a Striscia La Notizia: “Tenetele un posticino” | VIDEO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.