Nuovo amore per Elisa Isoardi: il post su Instagram che alimenta il gossip | Foto

La conduttrice si è fatta immortalare insieme a un uomo e, nella didascalia del post, ha anche messo un cuoricino

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Lug. 2019 alle 10:35 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:10
0
Immagine di copertina
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Una foto insieme ad un uomo, pubblicata su Instagram dalla conduttrice stessa, sta alimentando il gossip in rete. E sì perché la 36enne piemontese ha anche aggiunto una tenera didascalia con tanto di cuoricino che fa ben sperare: “Oggi si sta come nelle favole… io e te”.

Dunque la presentatrice de La Prova del Cuoco ha dimenticato una volta per tutte il suo ex fidanzato storico, Matteo Salvini? Archiviata la storia d’amore con il vicepremier e ministro dell’Interno, la Isoardi si era consolata nelle braccia dell’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Una storia però esauritasi in breve tempo forse perché la conduttrice non ha mai dimenticato fino in fondo l’ex, Mattei Salvini che però, nel frattempo, si è felicemente fidanzato con Francesca Verdini.

Tra i due c’è una grandissima passione come dimostrato negli ultimi scatti a Milano Marittima dove il leader del Carroccio bacia e abbraccia la sua compagna, figlia dell’ex parlamentare forzista Denis.

Matteo Salvini e Francesca Verdini paparazzati al mare: baci bollenti alla fidanzata | Foto

Ora questa nuova foto lascia spazio all’immaginazione: l’uomo taggato nella foto postata dalla Isoardi, Mariano Sabatelli, è la nuova fiamma? Di lui si sa che è un hair and make up artist e ha un profilo Instagram molto seguito.

“Siete una bellissima coppia”, “Ti preferivo con Salvini”: sono solo alcuni dei commenti sui social.

Elisa Isoardi bastonata dai follower per una gaffe su Instagram | Foto

Il topless mozzafiato di Elisa Isoardi: “Dopo Matteo, ho ripreso in mano la mia vita” | FOTO HOT

Elisa Isoardi nuovo fidanzato

Elisa Isoardi nuovo fidanzato
Credits: Instagram Elisa Isoardi 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.