Me
HomeGossip

Elisa Isoardi bastonata sui social: “I bambini non si baciano sulla bocca” | Foto

La conduttrice, anche in vacanza, è stata presa di mira dagli haters che hanno criticato lo scatto

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Lug. 2019 alle 13:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:13
Immagine di copertina
Elisa Isoardi bacio bambino

Elisa Isoardi è finita di nuovo nella bufera per via di una foto pubblicata sui social in cui si vede dare un bacio in bocca a un bambino. La conduttrice de La prova del cuoco è stata presa di mira dagli haters su Instagram in quanto non sarebbe buon uso avere contatti così intimi con i più piccoli.

La 36enne piemontese ha pubblicato lo scatto “incriminato” in cui si vede un bimbo, forse amico di famiglia, seduto sulle sue gambe e con un ghiacciolo in mano, mentre gli si avvicina per darle un bacio sulle labbra.

“Quando l’amore è vero e disinteressato il risultato è questo: gioia pura!”, ha scritto la conduttrice ed ex modella di Monterosso Grana. Peccato che questo gesto ha scatenato un vero e proprio putiferio nonostante lo scatto abbia raggiunto oltre 7mila like sul social network fotografico.

Elisa Isoardi bacio bocca bambino

Elisa Isoardi bacio bambino
Credits: Instagram Elisa Isoardi

“I bambini non si baciano sulla bocca, vergogna”, si legge in un duro commento di una follower seguito poi da ulteriori polemiche.

Un altro utente ha aggiunto: “Ci vuole rispetto per i bambini”. C’è anche chi menziona il rischio di incoraggiare alla pedofilia: “Si rischia di dare un messaggio pericoloso ai bambini. È come dire che va bene se le persone hanno contatti così intimi con loro”.

Insomma un gesto di affetto si è trasformato nell’ennesima polemica con protagonista la ex fidanzata del vicepremier Matteo Salvini.

Il topless mozzafiato di Elisa Isoardi: “Dopo Matteo, ho ripreso in mano la mia vita” | FOTO HOT

Elisa Isoardi criticata per il peso: “Mi guardo allo specchio e mi sento più donna”