Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

The Voice of Italy, Elettra Lamborghini risponde agli haters: “Ho fatto grandi cose nella mia vita”

Immagine di copertina
Credits: Instagram elettra lamborghini

“Ho fatto grandi cose, anche se non le ho mai enfatizzate come fanno tanti altri”. Elettra Lamborghini, coach del talent The Voice of Italy, ha risposto alle critiche di chi l’ha attaccata per non avere abbastanza esperienza.

The Voice of Italy 2019: ecco i quattro giudici della nuova edizione del talent di Rai 2

In una lunga intervista a Io Donna, l’ereditiera 24enne ha spiegato: “Io non me la prendo, non sono una persona rancorosa e non mi interessa. Rispondo dicendo che per me questo è solo un inizio”.

La giovane bolognese, nipote del fondatore della omonima casa automobilistica, debutterà questa sera su Rai 2 nel programma condotto da Simona Ventura e giunto alla sesta edizione.

The Voice of Italy 2019: le anticipazioni della prima puntata in onda il 23 aprile su Rai 2

“Le sono grata per questa occasione – ha spiegato la Lamborghini a proposito della Ventura – anche io sono una delle poche donne a cui piace vedere il successo delle altre persone, soprattutto se donne. Simona la sento non come la mia mamma, ma come una mamma amica”.

Stasera tutti gli occhi saranno puntati sull’ereditiera e cantante ma è lei stessa ad ammettere di non avere “la cultura musicale che può avere un Morgan.

Elettra Lamborghini: ecco chi è l’ereditiera e coach del talent The Voice

Io faccio fatica a parlare, perché penso in spagnolo e mi sento più a mio agio a parlare in quella lingua, ma non è un problema: conosco molte persone che fanno fatica a parlare ma quando si aprono hanno tante cose da dire”.

La coach di The Voice, che su Instagram conta quasi 4 milioni di follower, conclude: “Ci sono persone che sanno molte cose ma di cervello non hanno niente. La cultura fa a cazzotti con l’intelligenza: puoi essere la persona più di cultura del mondo, ma se non sei intelligente di tuo non vali”.

Elettra Lamborghini a luci rosse: spunta una foto imbarazzante dell’ereditiera che fa scalpore
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social