Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Elettra Lamborghini, il massaggio hot fa impazzire i fan | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 10:24 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:45
2

Elettra Lamborghini massaggio hot | Piercing | Bodyfrequenza | The Voice | Il matrimonio

Elettra Lamborghini, si sa, è una ragazza decisamente fuori dal coro. Sui social, la ricca ereditiera ha oltre quattro milioni di follower, che la cantante coccola quotidianamente con selfie e stories.

Elettra Lamborghini massaggio hot | Piercing

Una delle caratteristiche (fisiche) di Elettra sono i numerosissimi tatuaggi e piercing che ricoprono quasi interamente il suo corpo. Nelle stories pubblicate su Instagram del 15 maggio, l’ereditiera della casa automobilistica ha fatto vedere “l’ultimo arrivato”. Ora sono 43 in tutto.

Per i più sensibili, il nuovo piercing della Lamborghini suscita un po’ di nausea. La 24enne ha un nuovo gioiellino sulla spalla, in un punto in cui è davvero difficile pensare di fare un buco. E, invece, Elettra lo fa e adesso ha sia sulla spalla destra che sulla sinistra due nuovi piercing.

Elettra Lamborghini massaggio hot | Bodyfrequenza

Ma a far sobbalzare sulla sedia i suoi follower è una delle storie successiva in cui si vede Elettra stesa su un lettino, seminuda, intenta a farsi fare un massaggio ai glutei. La ragazza, cosparsa di olio, si lascia massaggiare il sedere maculato con un macchinario. “Bodyfrequenza”, scrive nella storia.

Elettra Lamborghini massaggio hot | The Voice

È decisamente un periodo fortunato questo, per Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera è, infatti, impegnata nel vestire i panni di giudice nel programma di Rai 2 The Voice. La ricca ereditiera riveste l’ambito ruolo in virtù delle sue doti canterine.

La 24enne, infatti, ha pubblicato il suo singolo Pem Pem, uscito nel 2018, è diventato un vero e proprio tormentone. Dopo la hit, Elettra Lamborghini ha pubblicato un’altra canzone, Mala, che ha raggiunto quasi 24 milioni di visualizzazioni.

Elettra Lamborghini massaggio hot | Il matrimonio

Fidanzata con Afrojack, musicista e produttore, la 24enne ha più volte manifestato la volontà di convolare a nozze. Secondo le ultime dichiarazioni pare che Elettra e Afrojack – all’anagrafe Nick Van The Wall – si giureranno amore eterno l’anno prossimo, nel 2020. E da lei, sempre sopra le righe, non resta che aspettarsi un matrimonio davvero incredibile.

Elettra Lamborghini si sposa: “L’anno prossimo nozze con Afrojack”

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.