Gli attori di Stranger Things hanno risposto alle domande su di loro digitate dalla gente su Google

Ecco quali sono le domande più frequenti sulla serie che i fans pongono a Google, con le risposte esilaranti degli attori che interpretano Dustin e Steve

Di Emma Zannini
Pubblicato il 26 Nov. 2017 alle 13:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:36
0
Immagine di copertina

Il magazine statunitense Wired ha dedicato un video di cinque minuti a Gaten Matarazzo e Joe Keery, alias Dustin e Steve nella serie Netflix Stranger Things, in cui gli attori rispondono alle ricerche più frequenti su Google che riguardano loro e la serie.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Alcune delle ricerche sono davvero strane e portano a scoprire dettagli curiosi sui due attori, che sembrano davvero divertirsi moltissimo insieme, anche se questo non sembrerà strano a chi ha già visto la seconda stagione.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Gli utenti di tutto il mondo sembrano essere interessati a sapere se “Stranger Things è pulito”, se Joe Keery “è fiamme” e se addirittura “è incinto”, se Gaten Matarazzo “è adesso” e “vale la pena”, e molte altre cose bizzarre. Le risposte però sono ancora più divertenti delle domande.

Ecco il video:

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.