Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Drogo del Trono di Spade si rasa la barba per la prima volta dal 2012 | VIDEO

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 04:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:56
0
Immagine di copertina
Visualizza questo post su Instagram

Goodbye DROGO, AQUAMAN, DECLAN, BABA New YouTube episode please subscribe and share this video. LINK in BIO . I’m SHAVING this beast off, It’s time to make a change. A change for the better…for my kids, your kids, the world. Let’s make a positive change for the health of our planet. 🌎 Let’s clean up our oceans 🌊 our land ⛰. Join me on this journey. Let’s make the switch to infinitely recyclable aluminum. ♻️♻️♻️ Water in cans, not plastic. #ChangeisComing #mananalu #aluminum #aluminumcans #water #cannedwater #choosecans #recycle #plasticpollution #HydrateLike @ballcorporation shot on the amazing GEMINI by @reddigitalcinema and @leitzcine @leicacamerausa Aloha j. I’m sorry @i.am.aurelius does not know how to spell. It’s Infinitely RECYCLABLE. Not recycleable. He’s young. And I’m working. Sorry

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Drogo senza barba – Jason Momoa l’ha fatto: ha detto addio alla barba e con lei anche ai personaggi che l’hanno reso celebre, ovvero Khal Drogo del Trono di Spade e Aquaman. Per l’attore si tratta della sua prima rasatura vera e propria dal 2012 e il motivo è stato svelato da lui stesso in un video condiviso sui propri canali social. Si tratta di una protesta.

In effetti non è subito comprensibile il vero motivo di questa scelta forte. Sullo sfondo si vede Momoa camminare in quello che sembrerebbe un selvaggio paesaggio immacolato insieme a un amico, si sentono le prime parole che sono “Questa è la prima volta che mi rado dal 2012. Ciao Drogo, ciao Arthur Curry”.

Il motivo reale della rasatura e della necessità di filmare e diffondere l’atto si spiega solo in seguito: il paesaggio montuoso che fa da sfondo a Jason Momoa si rivela meno immacolato di quello che sembrava, perché è completamente invaso dalla plastica.

Dunque la rasatura della caratteristica barba è proprio un atto di sensibilizzazione e protesta contro il degrado ambientale e l’inquinamento del pianeta. “Sto tagliando la barba perché è tempo di cambiare e di farlo in meglio. Sento la necessità di farlo per i miei figli, per i tuoi figli, per il nostro mondo”.

“Sforziamoci tutti per cambiare in meglio le sorti del nostro pianeta. Ripuliamo i nostri oceani, la nostra terra. Unisciti a me in questo viaggio. Diciamo addio alla plastica e passiamo all’alluminio che è riciclabile”.

Jason Momoa annuncia di essersi lanciato in una nuova iniziativa imprenditoriale: acqua in lattine di alluminio riciclabili. Niente plastica e niente barba.

> I commenti dopo la nuova puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.