Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

La donna più pelosa al mondo si depila per prepararsi al matrimonio

Ha 19 anni e da bambina ha vinto il titolo di "donna più pelosa al mondo"

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 28 Ago. 2019 alle 08:51 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:58
1
Immagine di copertina

Donna pelosa del mondo si depila per il matrimonio

La donna più pelosa del mondo si depila prima del matrimonio: Supatra Sasuphan aveva 10 anni quando a Roma ha vinto il titolo durante il programma “Show dei record” di Canale 5, ma a 19 anni ha deciso di togliersi i peli del viso per celebrare al meglio la cerimonia di nozze.

Supatra, di origine thailandese, è nata con la sindrome di Ambras, anche nota come “sindrome del lupo mannaro”, che rende l’intero corpo villoso anche nelle donne e colpisce in maniera particolare il volto. Questo non le ha impedito di innamorarsi e di decidere di convolare a nozze. “Lui è al tempo stesso il mio primo amore e l’amore della mia vita”, ha detto Supatra del ragazzo, suo coetaneo, prima di sposarlo.

Ma per l’occasione ha deciso di depilarsi totalmente, e il cambiamento del volto dopo l’operazione è notevole, perché senza i peli che le ricoprivano il viso Supatra mostra tutti i tratti somatici.

La coppia ha diffuso immagini foto che ritraggono i due innamorati in pose romantiche a pochi giorni dalla data di nozze.

Nel 2010 Supatra Sasuphan aveva anche vinto il titolo mondiale dal “World Greatest Record”.

Matrimonio low cost: 3 euro per recarsi alla propria cerimonia di nozze in autobus

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.