Il video di Diletta Leotta in accappatoio su Instagram manda in visibilio i follower

La conduttrice di Dazn fa nuovamente parlare di sé

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 13 Set. 2019 alle 19:39 Aggiornato il 14 Set. 2019 alle 15:54
0
Immagine di copertina

Il video di Diletta Leotta in accappatoio su Instagram

Diletta Leotta manda nuovamente in visibilio i fan postando un video su Instagram in cui è ritratta in accappatoio.

La conduttrice di Dazn ha proposto una Storia sul noto social network per mostrare ai suoi fan la seduta di trucco a cui si è sottoposta in vista di un evento a cui doveva partecipare nella serata di giovedì 12 settembre.

La Leotta, in accappatoio bianco, ha postato diversi video in cui ha mostrato tutte le sue forme generose.

diletta leotta accappatoio

diletta leotta accappatoio

diletta leotta accappatoio

Non è la prima volta che una Storia della Leotta scatena i follower. Già nel pomeriggio di giovedì 12 settembre, la showgirl catanese aveva proposto alcuni video in cui indossava diversi vestiti, tra cui uno color turchese, particolarmente trasparente.

Diletta Leotta prova il vestito da principessa

E proprio le trasparenze hanno lasciato intravedere l’intimo della speaker di Radio 105, regalando, mandando in visibilio i suoi 4 milioni di followers.

Intanto, continua il mistero sulla vita privata dell’ex conduttrice di Sky, che questa estate è stata fotografata in un più di un’occasione con il pugile Daniele Scardina. Nonostante gli scatti, però, entrambi non hanno mai confermato ufficialmente la liason, parlando semplicemente di una “amicizia speciale”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.