Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

La pole dance di Diletta Leotta scatena i commenti sessisti dei fan | VIDEO

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Nov. 2019 alle 16:16 Aggiornato il 7 Nov. 2019 alle 17:09
9
Immagine di copertina

La pole dance di Diletta Leotta scatena i commenti sessisti dei fan

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta si è cimentata in una lezione di pole dance: il video, postato sul suo profilo ufficiale Instagram, ha scatenato una serie di commenti sessisti da parte dei suoi fan.

La giornalista, infatti, ha preso parte a una lezione di pole dance in occasione dell’uscita de Le Ragazze di Wall Street, il film che vede protagonista Jennifer Lopez nei panni di un’avvenente pole dancer.

Seguita da un’insegnante, Diletta Leotta ha provato a fare diverse evoluzioni intorno al palo, ma con scarsi risultati. A riconoscere le difficoltà incontrate è stata la stessa reporter, la quale, in una delle storie postate sul suo profilo Instagram, ha ammesso di essere “negata”.

diletta leotta pole dance

diletta leotta pole dance

Il video, però, ha scatenato una serie di commenti sessisti da parte dei suoi fan.

Se qualcuno si è limitato a fare i complimenti alla giornalista per la sua bellezza, altri hanno decisamente esagerato nel commentare la performance della Leotta.

Visualizza questo post su Instagram

Lezione di pole dance aspettando di vedere @leragazzediwallstreet con @jlo Ora sono pronta per andare al cinema! #LeRagazzeDiWallStreet

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Uno dei commenti più condivisi, infatti, è stato quello di un fan, che ha scritto: “Vorrei essere quel palo”. Decisamente volgari e irripetibili, invece, gli altri commenti apparsi sul profilo dell’ex giornalista di Sky.

Diletta Leotta nella sauna: il video fa impazzire i follower

9
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.