Diletta Leotta si mostra in intimo da uomo: la foto rischia la censura Instagram

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Dic. 2019 alle 08:03 Aggiornato il 11 Dic. 2019 alle 08:04
31
Immagine di copertina
Diletta Leotta. Credit: Instagram

Diletta Leotta su Instagram: la foto in intimo uomo è a rischio censura

Diletta Leotta è diventata testimonial di intimo da uomo per il marchio Intimissimi. Sul profilo Instagram, infatti, la conduttrice di Dazn ha pubblicato foto e stories in cui si mostra con indosso boxer maschili.

Nell’ultimo scatto che Diletta Leotta ha condiviso sui social per il noto brand è in tenuta sportiva: in una mano tiene il pallone da calcio e con l’altra abbassa leggermente il pantacollant da cui spunta l’intimo da uomo. Ma il dettaglio che non è passato inosservato ai fan è la trasparenza del top. Nella foto della conduttrice siciliana si intravede infatti il décolleté.

diletta leotta intimo uomo
Diletta Leotta. Credit: Instagram

Con l’ultimo aggiornamento di Instagram, però, l’immagine potrebbe rischiare la censura. Il social network ha infatti cambiato il suo regolamento e ha dato un giro di vite alle immagini un po’ troppo osé.

Diletta Leotta su Instagram vanta oltre 5,6 milioni di fan. Il volto femminile di Dazn è anche tra le candidate per affiancare Amadeus nella prossima edizione del Festival Di Sanremo.

L’ennesima gaffe di Diletta Leotta: figuraccia su Lucio Battisti | VIDEO

Terza gaffe di Diletta Leotta: la collega Paola Ferrari la irride pubblicamente

31
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.