Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Diletta Leotta, la foto nella grotta di sale

Uno scatto speciale sulla pagina Instagram della giornalista sportiva

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Set. 2019 alle 15:41 Aggiornato il 30 Set. 2019 alle 00:24
27
Immagine di copertina

Diletta Leotta, la foto nella grotta di sale

Diletta Leotta, la conduttrice sportiva di Dazn e Radio 105, fa impazzire i follower a ogni scatto, e questa volta condivide una foto in una location molto speciale: una grotta di sale.

La giornalista, impegnata tutta la settimana a condurre il programma tv sportivo “Linea Diletta” e la trasmissione di Radio 105 del mattino “Take Away”, ha deciso di trascorrere delle ore di relax alle terme, e nella grotta di sale da cui condivide la foto risulta decisamente rilassata. Ed è come sempre bellissima.

Naturalmente, dopo la visione della foto di Diletta Leotta nella grotta di sale, i follower si sbizzarriscono nei commenti, perché la bella conduttrice tv risulta decisamente magnifica.

“La stessa grotta dove è resuscitato Gesù”, scherza qualcuno.

“Il solito Delirio”, commenta un fan.

E ancora: “Gnocca” “Semplicemente stupenda”, “Meravigliosa”, sono solo alcuni dei commenti con cui i follower di Diletta (più di 4 milioni) riempiono la sua pagina Instagram.

Diletta, dopo chiamami“, un ammiratore “ci prova”, e spera che la showgirl reginetta dei campi da calcio possa stabilire un contatto con lui.

Forse resterà un sogno, ma Diletta nella grotta di sale è uno schianto.

Diletta Leotta sportiva, la storia in tapis rouland con il top scollato | VIDEO

27
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.