Diletta Leotta su Instagram con Elodie, l’outfit con le calze a rete fa impazzire i fan

La conduttrice di 105 take away ospita la cantante: insieme duettano in radio, ma c'è spazio anche per le stories su Instagram che mandano in delirio i follower

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 28 Feb. 2019 alle 12:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50
0
Immagine di copertina
Elodie e Diletta Leotta. Credit: Instagram/Diletta Leotta

Tornano a infiammare il web e stavolta lo fanno insieme: Diletta Leotta e Elodie Di Patrizi fanno impazzire i social con le loro foto su Instagram. La cantante, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, è stata ospite a Radio 105 della trasmissione condotta dalla giornalista di DAZN e ha fatto sognare decine e decine di fan con il suo look sbarazzino e sexy.

Nel corso di 105 take away, Diletta Leotta ha ospitato Elodie e, come succede di solito con gli ospiti, le due si sono lanciate in un duetto live. Tutto, come sempre, è finito sui social, comprese le calze a rete super provocanti della cantante.

diletta leotta elodie calze a rete
Elodie e Diletta Leotta. Credit: Instagram/Diletta Leotta

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e le immagini hot rubate: una foto ha insospettito i magistrati

Stavolta a mostrarsi un po’ sulle righe non è stata Diletta – che ha abituato i suoi follower – a vestiti succinti e forme in mostra. No, stavolta è stata la cantante a mettere delle seducenti calze a rete. La stessa Leotta, nelle consuete stories pubblicate sul suo profilo Instagram, ha sottolineato di aver scelto per l’occasione un outfit “sobrio”, a differenza della cantante, che si diverte ad alzare la gamba e a mostrare ai follower della Leotta le sue calze.

diletta leotta elodie calze a rete
Elodie e le sue calze a rete. Credit: Instagram/Elodie Di Patrizi

Le due sembrano aver avuto un “colpo di fulmine” e, infatti, subito dopo la diretta si sono concesse un pranzo insieme. Sul profilo di Diletta Leotta sono comparse, infatti, due foto: una in cui le due sono intente a mangiare una sana e leggera insalata e nella seconda in cui si vede un bel piatto di pasta.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e Belén in un video hot insieme: e il conduttore di Radio 105 si “masturba” alle loro spalle

Sotto al post, si sono moltiplicati i commenti di complimenti alle due, ma non sono mancate le critiche: “Quanta falsità .. vorrei proprio vedere se queste due che insieme hanno un peso di 90 kg si ingozzano di pasta come vogliono far credere”, scrive un utente. “Avete, scusate se mi permetto, rotto le scatole, con questo discorso del cibo. Mamma mia quanto mangiate e pure siete magrissime… come no, come minimo vi contate pure le foglie di insalata che mangiate…”, si legge in un altro.

Insomma, come al solito, sui social si scatenano gli haters. Anche di fronte a un piatto di insalata.

LEGGI ANCHE: “Siamo nati così”: Elodie nuda fa impazzire i fan su Instagram

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.