Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Dall’astinenza sessuale a un figlio in arrivo: ecco l’annuncio di Diego Fusaro e Aurora Pepa

Il filosofo rivela: "Avrà un nome patriottico. Se sarà femmina si chiamerà 'Italia' o 'Patria'

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 15:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:52
0
Immagine di copertina
Diego Fusaro e Aurora Pepa aspettano un figlio

“Io e Aurora aspettiamo un figlio. C’è chi come me resiste ai dettami della mondializzazione che ci vuole tutti sradicati, atomizzati e ridotti a una vita senza prospettive. Qui invece la vita genera vita e si procede a una nuova generazione di combattenti contro il turbocapitalismo”. Il filosofo Diego Fusaro si scatena a La Zanzara su Radio 24 e rivela che presto aspetterà un figlio dalla moglie giornalista.

“È un figlio certamente concepito contro il turbocapitalismo – racconta Fusaro – perché la famiglia è un avamposto resistenziale contro le derive ciniche del turbocapitalismo. Una relazione quella con la mia fidanzata concepita contro i dettami della globalizzazione. Diceva Gramsci che tutto è politica. Anche fare un figlio, non bisogna essere ingenui. Amare, concepire, portare avanti un progetto significa resistere al deserto che avanza che è la mondializzazione nichilista che avanza”.

“Avrà certamente un nome patriottico. Pensavo tra un nome ad alto tasso filosofico come Giorgio Guglielmo Federico, oppure Goffredo come Leibniz, oppure ispirato all’amata patria come Vittorio. Fosse femmina potrebbe andare Vittoria o anche Patria, potrebbe essere un bel nome. Anche Italia”.  “Oggi – continua – il nuovo ordine erotico ci vuole isolati sradicati consumisti e senza famiglia. Amare e creare un figlio significa resistere alla globalizzazione”.

Solo qualche tempo fa la Pepa aveva dichiarato di non aver mai fatto l’amore: “Sono vergine non solo di segno zodiacale. Lui legge solo Hegel, è un po’ noioso”. La giornalista 28enne raccontava: “La nostra giornata tipo è questa: lui si sveglia, si mette a studiare, io cucino per lui, pulisco per lui, stiro le sue camicie. Sottomessa? Sì, esatto”. Leggi di più.

A tali dichiarazioni, Fusaro aveva risposto seccato sui social: “Una massa di creduloni che se le bevono tutte. Oggi vi abbiamo dato prova di chi sono i giornalisti e di come funziona la società dello spettacolo. La fantasia al potere”.

Leggi anche: “Io e Diego non abbiamo mai fatto l’amore”: la risposta di Fusaro dopo le dichiarazioni della fidanzata

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.