Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Dalila Di Lazzaro: “Sono stata per 10 anni con Jack Nicholson. Aveva con me un atteggiamento che non è possibile descrivere in tv”

L'attrice ha parlato di sé e del suo rapporto con le stelle del cinema

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Mar. 2019 alle 09:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46
0
Immagine di copertina
Dalila Di Lazzaro e Jack Nicholson

DI LAZZARO JACK NICHOLSON – Grandi amori ma anche grandi sofferenze caratterizzano la vita di Dalila Di Lazzaro, ex modella, attrice e scrittrice. Ospite nel marzo 2019 da Caterina Balivo al programma Vieni da me – in onda su Rai 1 – Di Lazzaro ha raccontato la sua esistenza tra alti e bassi.

Tra i momenti più belli ci sono sicuramente le storie d’amore con le stelle del cinema. Tra queste spicca su tutte l’attore di Shining, Jack Nicholson, con cui è stata quasi dieci anni. “Nell’intimità mi chiama ‘Sweet dream’ (dolce sogno, ndr)”, ha detto la scrittrice. “Girava per casa con delle pantofole leopardate e con me aveva un atteggiamento che non è possibile descrivere in televisione”.

Una relazione, dunque, molto passionale. Ma diversa da quella che ha avuto con Richard Gere: “Eravamo legati solo da una profonda amicizia. L’ho incontrato dopo la nascita del suo primo figlio e, per l’occasione, gli ho regalato una tutina. Lui era felicissimo”.

Di Lazzaro, poi, ha incontrato un altro bellissimo (e bravissimo) del cinema, Alain Delon. “Era perseguitato dalle donne, se le trovava ovunque e di questo ne ha sofferto”, ha svelato l’attrice. Che ha anche rivelato di essere stata invitata a cena da lui quando aveva 18 anni. Ma preferì rifiutare e, dieci anni dopo, venne contattata dall’agente di Delon per un provino.

Dalila Di Lazzaro, infine, ha parlato del suo dolore più grande, di suo figlio morto a seguito di un incidente stradale. Un episodio tragico che ha influito sulla sua esistenza e seguito da alcuni problemi di salute che hanno fatto rallentare la sua carriera.

LEGGI ANCHE: Tutte le volte in cui Jack Nicholson ha dato di matto in un film

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.