Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:44
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

La coppia arriva in ritardo per la crociera: le provano tutte per salire e il video diventa virale

Immagine di copertina

La coppia che sta per perdere la nave da crociera Symphony of the Seas a Nassau, nelle Bahamas, diventa protagonista di un video virale. Due ritardatari nati in cui ognuno di noi potrebbe immedesimarsi.

Il nuovo video pubblicato da Reel Focus mostra le riprese di una coppia che ha perso la nave gestita da Royal Caribbean.

La nave apparentemente aspettava gli ospiti, in ritardo di più di 20 minuti . Non avendo alcun segnale da parte loro, l’equipaggio ha deciso di tirare la passerella. Ma non molto dopo, la coppia è arrivata correndo, trafelata, cercando di salire comunque a bordo.

Ci sono tante cause che portano a perdere una nave. non regolarsi con la concezione del tempo, per esempio. Oppure, prenotare delle gite a terra prima della crociera senza contare file o imprevisti.

La coppia ha provato la sensazione di vedere la grande nave da crociera attivare i propulsori e lentamente allontanarsi dal molo. Tutti quei soldi spesi per la crociera sulla più grande nave del mondo sono andati sprecati. Per fortuna, in questo caso, era l’ultimo giorno intero del viaggio.

La nave della classe Oasis stava navigando da sette notti in una crociera caraibica occidentale d’epoca, che includeva gli stop a Roatan, Costa Maya, Cozumel e poi l’ultima fermata a Nassau il 15 febbraio.

Cosa si è disposti a fare pur di salire sulla crociera nonostante il ritardo? In fondo, solo chi viaggia molto perde qualche volta la nave o l’aereo.

> LEGGI ANCHE: Perché alcune persone sono sempre in ritardo

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"