La coppia arriva in ritardo per la crociera: le provano tutte per salire e il video diventa virale

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 13:26 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:49
0

La coppia che sta per perdere la nave da crociera Symphony of the Seas a Nassau, nelle Bahamas, diventa protagonista di un video virale. Due ritardatari nati in cui ognuno di noi potrebbe immedesimarsi.

Il nuovo video pubblicato da Reel Focus mostra le riprese di una coppia che ha perso la nave gestita da Royal Caribbean.

La nave apparentemente aspettava gli ospiti, in ritardo di più di 20 minuti . Non avendo alcun segnale da parte loro, l’equipaggio ha deciso di tirare la passerella. Ma non molto dopo, la coppia è arrivata correndo, trafelata, cercando di salire comunque a bordo.

Ci sono tante cause che portano a perdere una nave. non regolarsi con la concezione del tempo, per esempio. Oppure, prenotare delle gite a terra prima della crociera senza contare file o imprevisti.

La coppia ha provato la sensazione di vedere la grande nave da crociera attivare i propulsori e lentamente allontanarsi dal molo. Tutti quei soldi spesi per la crociera sulla più grande nave del mondo sono andati sprecati. Per fortuna, in questo caso, era l’ultimo giorno intero del viaggio.

La nave della classe Oasis stava navigando da sette notti in una crociera caraibica occidentale d’epoca, che includeva gli stop a Roatan, Costa Maya, Cozumel e poi l’ultima fermata a Nassau il 15 febbraio.

Cosa si è disposti a fare pur di salire sulla crociera nonostante il ritardo? In fondo, solo chi viaggia molto perde qualche volta la nave o l’aereo.

> LEGGI ANCHE: Perché alcune persone sono sempre in ritardo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.