Royal baby, il messaggio di Harry e Meghan: “Ecco cosa regalare a nostro figlio”

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 7 Apr. 2019 alle 13:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:08
0
Immagine di copertina

La nascita del royal baby si avvicina sempre di più e i duchi di Sussex e tutta la Corte sono già in fermento. (Qui tutto quello che c’è da sapere).

In attesa del parto, Harry e Meghan hanno lanciato un appello sul loro nuovo account Instagram per dare delle indicazioni a tutti coloro che vorranno fare un regalo al loro primogenito.

>>Harry e Meghan debuttano su Instagram: è online il profilo ufficiale

“Non fate regali a noi, fate beneficenza”, è stato il commento dei duchi di Sussex, affidato alla rete.

“Il duca e la duchessa di Sussex sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio”, si legge nel post apparso sul profilo social di Harry e Meghan.

“La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi. Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti. Se invece ci stai pensando, ti chiede di considerare le seguenti organizzazioni: @thelunchboxfund, @littlevillagehq, @wellchild, e @baby2baby. Grazie per aver condiviso l’amore”.

>>Il figlio di Harry e Meghan potrebbe non essere “Altezza reale”: ecco i requisiti per ottenere un titolo nobiliare

Tanto il principe Harry quanto Meghan Markle sono da sempre impegnati nel settore del sociale e di recente la duchessa ha pubblicato un libro di ricette il cui ricavato andrà alla Hubb Community Kitchen, che si occupa dei superstiti del tragico incendio della Grenfell Tower di Londra

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.