Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Royal baby, il messaggio di Harry e Meghan: “Ecco cosa regalare a nostro figlio”

Immagine di copertina

La nascita del royal baby si avvicina sempre di più e i duchi di Sussex e tutta la Corte sono già in fermento. (Qui tutto quello che c’è da sapere).

In attesa del parto, Harry e Meghan hanno lanciato un appello sul loro nuovo account Instagram per dare delle indicazioni a tutti coloro che vorranno fare un regalo al loro primogenito.

>>Harry e Meghan debuttano su Instagram: è online il profilo ufficiale

“Non fate regali a noi, fate beneficenza”, è stato il commento dei duchi di Sussex, affidato alla rete.

“Il duca e la duchessa di Sussex sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio”, si legge nel post apparso sul profilo social di Harry e Meghan.

“La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi. Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti. Se invece ci stai pensando, ti chiede di considerare le seguenti organizzazioni: @thelunchboxfund, @littlevillagehq, @wellchild, e @baby2baby. Grazie per aver condiviso l’amore”.

>>Il figlio di Harry e Meghan potrebbe non essere “Altezza reale”: ecco i requisiti per ottenere un titolo nobiliare

Tanto il principe Harry quanto Meghan Markle sono da sempre impegnati nel settore del sociale e di recente la duchessa ha pubblicato un libro di ricette il cui ricavato andrà alla Hubb Community Kitchen, che si occupa dei superstiti del tragico incendio della Grenfell Tower di Londra

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni