Covid ultime 24h
casi +20.709
deceduti +684
tamponi +207.143
terapie intensive -47

Fabrizio Corona, la verità di Mariana Rodriguez: “Ci siamo frequentati, ma non siamo stati a letto insieme”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Feb. 2019 alle 18:40 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:55
0
Immagine di copertina

MARIANA RODRIGUEZ CORONA – La lista delle amanti avute da Fabrizio Corona è davvero infinita. Tra le donne che sono state con l’ex re dei paparazzi ci sarebbe un’altra Rodriguez, oltre alla famosa Belen. Stiamo parlando di Mariana, bellissima venezuelana, che il grande pubblico conosce per la sua partecipazione a programmi tv come il primo Grande Fratello Vip e la trasmissione di Rai 2 Pechino Express.

Corona, nella sua autobiografia che ha subito registrato un grande successo di vendite, ha rivelato i nomi di alcuni suoi flirt con donne dello spettacolo o influencer. Tra queste figura proprio Mariana Rodriguez.

Ma la bella venezuelana ha deciso di smentire quanto dichiarato da Fabrizio Corona nel libro “Non mi avete fatto niente”: “Io e Fabrizio ci siamo conosciuti due anni e mezzo fa per una serata che dovevamo fare insieme. All’epoca non era fidanzato, c’è stata una frequentazione, ma è finita lì. Invece lui ha dichiarato di avermi portata a letto, cosa mai successa. Penso che un uomo debba avere rispetto, altrimenti non è un uomo”, ha dichiarato la 28enne in un’intervista al settimanale Nuovo.

Parole chiare che non lasciano spazio a interpretazioni. La modella non le manda quindi a dire e smentisce quanto affermato da Corona, non accettando in alcun modo di essere strumentalizzata.

In questi giorni aveva parlato di Corona anche la pornostar Malena, che in un’altra intervista aveva seriamente messo in dubbio le doti da amante del buon Fabrizio: “Non è in grado di provare piacere né di apprezzare nessuna sfumatura della donna. Il sesso bisogna saperlo gustare e lui non lo sa fare. Non ho mai sentito una donna dire di lui di essere un grande amante. Non ha una vera attrazione per le donne”, aveva dichiarato Malena sempre al giornale Nuovo. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

Insomma, secondo queste due avvenenti donne, gran parte delle storie raccontate da Corona nella sua biografia sarebbero da prendere con le pinze. Arriverà una sua risposta?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.