Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Lite Corona-Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi si scusa con Totti

Immagine di copertina

Fabrizio Corona ha fatto marcia indietro. L’ex re dei paparazzi, reduce dal litigio in diretta tv con la conduttrice del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi, ha chiesto scusa a Francesco Totti tramite il proprio profilo Instagram.

“Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati – le sue parole – . Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere”, ha proseguito.

“Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli”, le sue parole.

“La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”.

Con una serie di stories su Instagram, Corona ha poi replicato ai commenti sul suo post: “Dicono che sono un bipolare e uno sfigato, che ho avuto paura di Totti e dei tifosi della Roma… Io? Io non cambio mai idea, dico sempre quello che penso e ciò che è vero, me ne fotto dei tifosi della Roma! E me fotto di chi pensa che mi faccio corrompere perchè mi conviene”.

“Non ho paura di nessuno, nemmeno della morte – ha aggiunto -. Rispetto le persone, non sto qui a raccontare i dietro le quinte. Non ce l’ho mai avuta con Totti, ma a pagarla non siamo stati né lui, né io, né lei ma i nostri figli”.

“Rispetto le persone che dicono quello che pensano, che possono mettersi sedute a tavolino a parlare, anche degli errori del passato. Perché si cambia e si ragiona. Leggete bene tra le righe, ho scritto “rispetto te e i tuoi figli” – ha precisato -. Il resto non conta. Non ho paura di nessuno”. Al termine dei vari video Corona si è poi esibito in un’improbabile versione di “Grazie Roma”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”