Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

4 modi per riuscire a comprare l’iPhone X nel giorno del lancio

Dal sito della Apple o tramite il vostro attuale smartphone, ci sono diversi modi per acquistare l'iPhone X prima che arrivi nei negozi

Di TPI
Pubblicato il 24 Ott. 2017 alle 15:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:40
0
Immagine di copertina
Apple iPhone X

A partire dal 27 ottobre potrà essere ordinato via internet l’iPhone X, l’ultimo smartphone prodotto dalla Apple, che dal 3 novembre sarà invece disponibile nei negozi in tutto il mondo. Se volete essere tra i primi ad acquistare questo prodotto, avete diverse opzioni a vostra disposizione. Eccone alcune:

Con il vostro attuale smartphone

Il primo metodo che potete utilizzare per avere già a inizio novembre il nuovo iPhone X è, strano ma vero, acquistarlo attraverso il vostro attuale iPhone. Con una specifica app potrete aderire all’iPhone Upgrade Program, un programma dedicato a un gruppo selezionato di clienti in base alle loro credenziali, che permette una serie di privilegi, compreso quello di poter ordinare l’iPhone X il primo giorno.

Ovviamente non tutti possono accedere a questo servizio. Sarà Apple a valutare se il vostro profilo soddisfa le condizioni per far parte del programma.

Online

Se non volete aderire all’iPhone Upgrade Program, allora potete tentare la carta del sito e della Apple. In teoria, anche attraverso questo strumento potreste preordinare l’iPhone X dal 27 ottobre, ma con molte meno garanzie.

Il sito della Apple verrà certamente preso d’assalto, con il rischio di rallentamenti e la concreta possibilità di essere battuti sul tempo da molti altri clienti.

Con un servizio di spedizioni

Mentre la Apple darà il via ai preordini per l’iPhone X, anche i principali rivenditori di elettronica inizieranno a lanciare il nuovo prodotto sul mercato. Molti di questi accetteranno le ordinazioni anticipate già il 27 ottobre, ma è verosimile che ne abbiano a disposizione un numero minore rispetto alla Apple.

Direttamente al negozio

Se non siete tra quelli che sentono il bisogno di ordinare l’iPhone X già il 27 ottobre, potete aspettare il 3 novembre per comprare il nuovo smartphone al negozio. Certo, anche qui probabilmente non sarete gli unici, e i rischi principali sono quelli di trovare una lunga fila o che i modelli in vendita finiscano presto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.