Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

“George Clooney ha una figlia segreta di 5 anni”: lettera anonima recapitata all’attore sul lago di Como

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Lug. 2019 alle 13:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:12
0
Immagine di copertina
Credit: Photo by Tiziana FABI / AFP

“Clooney ha una figlia segreta”

Una lettera anonima e misteriosa rompe l’armonia in casa Clooney.

L’attore, trincerato nella sua villa sul lago di Como, ha ricevuto una missiva che potrebbe sconvolgere la sua vita.

“George Clooney ha una figlia segreta”: si legge nella lettera in cui si parla di una bambina di 5 anni. Il gossip in queste ore sta facendo il giro del web dopo che fonti vicine all’attore hanno rivelato la notizia al magazine australiano NW.

A essere sconvolta, ovviamente, anche la vita della moglie Amal e dei due gemellini Ella e Alexander. Amal Alamuddin che, sempre secondo NW, è “scoppiata a piangere” appena ha appreso la notizia. Ava, questo sarebbe il nome della bambina figlia di Stacy Kleiber, modella ed ex diva del wrestling con cui Clooney ha avuto una relazione dal 2011 al 2013, proprio prima del matrimonio con Amal.

Su Clooney si è detto di tutto: che fosse gay e che addirittura pagasse uno stipendio a Elisabetta Canalis per fingere di fare coppia, ma poi si è sposato con Amal Alamuddin, hanno avuto due figli e la chiacchiera è stata liquidata come una boutade di Angelina Jolie e Brad Pitt .

In pochi però ricordano ancora la relazione della star di E.R. con la modella ed ex diva del wrestling Stacy Kleiber, durata dal 2011 al 2013, e su cui ora un certo tipo di stampa si sta ponendo delle domande.

Nella lettera, l’anonimo delatore consiglia a Clooney di richiedere alla Kleiber il test del dna della bambina. Per gettare benzina sul fuoco, secondo Business Time, subito dopo la prima pubblicazione della notizia, sarebbe saltata fuori anche qualche linguaccia pronta a giurare che i due, George e Stacy, avrebbero continuato a vedersi anche dopo le nozze di entrambi – lei si è sposata poco dopo con l’imprenditore Jared Pobre, ufficialmente padre della bambina – ma che George abbia poi troncato la storia ritenendo di avere un rapporto molto speciale con Amal.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.