Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Claudio Amendola ha un nuovo amore, ecco chi è la fidanzata dopo Francesca Neri

Immagine di copertina

Claudio Amendola ha un nuovo amore. Dopo la fine della storia lunga 25 anni con Francesca Neri, l’attore romano ora fa coppia con Giorgia. I due stanno insieme (pare) da ottobre e da qualche mese vivrebbero nello stesso appartamento. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati mentre chiacchierano fuori da un ristorante mentre ingannano l’attesa tra una portata e l’altra.

Un pranzo al ristorante è stato “fatale” per Claudio Amendola e Giorgia, che per mesi hanno mantenuto la privacy sulla loro relazione e ora sono finiti nel mirino dei paparazzi. Maglioncino e jeans per lui, felpa e pantaloni neri per lei, la coppia chiacchiera e ride serena. Potrebbero sembrare due amici ma il settimanale parla di un amore sbocciato. Pare che l’attore sia molto preso da lei, secondo fonti vicine alla coppia.

Della nuova fiamma di Claudio Amendola si sa poco. Si chiama Giorgia (il cognome non è noto), lavora nel mondo dello spettacolo come costumista ed è più giovane dell’attore di circa 15 anni. Su come e quando sia nata la relazione non ci sono dettagli, se non che abbiano iniziato a frequentarsi a ottobre, quando già si rincorrevano voci di una crisi tra Amendola e Francesca Neri.

La fine del matrimonio con Francesca Neri Claudio Amendola, 60 anni, e Francesca Neri hanno annunciato ufficialmente la loro separazione a ottobre, dopo 25 anni d’amore e 12 di matrimonio (e un figlio, Rocco, di 24 anni).

Già diversi mesi fa, quando è stata annunciata la separazione tra l’attore e Francesca Neri, si parlava di un’altra donna nella vita di Amendola. Non ci sono certezze a riguardo, ma potrebbe trattarsi della stessa Giorgia con cui è stato paparazzato di recente dal settimanale Diva e Donna. E anche le tempistiche tornerebbero e farebbero pensare proprio a lei. Per ora non si conosce il cognome della misteriosa donna che ha rubato il cuore dell’attore, ma dalle poche informazioni trapelate si sa che lavora nel mondo dello spettacolo a sua volta, ma non davanti alle telecamere. È infatti una costumista e non si esclude che la scintilla possa essere scoppiata proprio grazie al lavoro.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini