Chiara Ferragni adotta un nuovo look e detta le regole per sconfiggere il caldo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Giu. 2019 alle 19:01 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:24
0
Immagine di copertina

Il vestito estivo di Chiara Ferragni all’evento Lancome – Il caldo impazza in tutta Europa, da Roma a Francoforte. Così tanto da farci soffrire e sacrificare lo stile per sentirci più comode.

A volte rinunciamo alla moda per indossare abiti larghi e freschi, che riducano la sensazione di afa. Addio alle camicette, ai pantaloni aderenti e alle gonne lunghe. Addio allo stile.

Ma Chiara Ferragni riesce a conciliare comodità e moda e detta le regole anche per quest’estate 2019.

La giovane e brava influencer lancia un nuovo look esclusivo: quello delle maxi maniche.

Maniche persino lunghe, ma con delle spalline ampie per far trapassare l’aria e il fresco di cui abbiamo bisogno.

Nella tappa di Francoforte del tour europeo di promozione della sua collezione makeup, realizzata per Lancôme, Chiara Ferragni indossa un vestito a fiori mozzafiato, corto e aderente, che bilancia la lunghezza delle maniche con la larghezza delle spalline.

E permette dunque di rimanere fresche. Il vestito è adornato da una romantica e classica fantasia a fiori, che ha il sapore dell’estate.

Dunque non resta che provare, magari approfittare degli imminenti saldi estivi, per andare a scovare le nostre maxi maniche. Sperando che donino un po’ di sollievo dal caldo facendoci rimanere fresche e alla moda.

Il vestito estivo di Chiara Ferragni | La foto sul suo account Instagram

Chiara Ferragni Lancome vestito

Chiara Ferragni pubblica la sua agenda dei prossimi mesi (vacanze comprese)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.