Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Lo sfogo di Chiara Ferragni su Instragram: “Sì, ho le tette piccole, ma anche 5 grandi hamburger”

Immagine di copertina
Chiara Ferragni

L'influencer ha zittito gli haters con un post in cui consiglia loro di essere più creativi nei commenti sulla sua pagina

Chiara Ferragni ha spiazzato tutti nel suo ultimo post su Instagram.

La fashion blogger, da poco convolata a nozze con Fedez, ha voluto zittire in maniera ironica ma mordace gli haters che infestano le sue pagine social di post denigratori.

La Ferragni ha postato una foto che la ritrae in un fast food: davanti a lei c’è un vassoio con cinque hamburger e delle patatine.

“Sì, ho le tette piccole, ma ho anche cinque grandi hambuger, così ragazzi potete focalizzarvi su qualcos’altro ed essere più creativi nei commenti”, è il commento della influencer a corredo della foto.

Il post, come si poteva facilmente immaginare, è diventato subito virale.

La Ferragni, nei giorni scorsi, è stata al centro di un’altra polemica. La fashion blogger ha realizzato in collaborazione con Evian una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate.

“Un’icona della moda del 21esimo secolo disegna la nuova edizione limitata Evian per Chiara Ferragni”, si legge sul sito acquedilusso.it.

Sui social è quindi scoppiata l’ironia, ma c’è qualcuno che ha duramente contestato l’azienda e la Ferragni. A scatenare gli haters una foto di una bottiglietta della linea dedicata alla fashion blogger in vendita a 8 euro.

“Scandaloso”, “vergognoso” e così via, ma c’è anche chi ricorda che l’acqua Evian ha sempre un costo così elevato, “con o senza Chiara Ferragni”.

Sulla questione è intervenuto anche Fedez accusando il Codacons, dopo che l’associazione dei consumatori ha annunciato un esposto alla Guardia di Finanza contro il prezzo dell’acqua minerale griffata Chiara Ferragni, 8 euro, giudicato troppo elevato.

Fedez, marito della stessa Ferragni, ha pubblicato una story su Instagram in cui si scaglia contro l’associazione, accusandola di voler cercare solo “facile consenso”.

Nel video Fedez si filma mentre cerca online il prezzo di altre acque minerali: “Esiste anche un acqua a 75 euro: caro presidente, faccia qualcosa”, dice il rapper, che poi mostra di averne trovata in rete anche una a 330 euro. “Dov’era il Codacons finora?”, attacca.

“Ma il Codacons come vigila? Tramite le tendenze di Twitter?”, prosegue il rapper. “Avete beccato la famiglia sbagliata”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller