Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni mostra un po’ troppo e i fan la massacrano: “Ma che ti sei messa?”

Immagine di copertina
Chiara Ferragni con Fedez e Leone

Valanga di critiche nei commenti al post

Chiara Ferragni seno scoperto

Chiara Ferragni travolta da una valanga di critiche su Instagram per una maglietta che lascia troppo seno scoperto. “Con tutto il guardaroba da milionaria che hai perché hai scelto proprio quello? Non capisco, altro che fashion blogger”, è l’attacco di un follower. Uno tra tanti, perché questa volta la bionda influencer più amata – e invidiata – del web è rimasta travolta da uno shitstorm imponente.

I follower non hanno contestato soltanto la scelta della maglietta di Chiara Ferragni, ma hanno anche criticato il suo aspetto fisico. “La maglia è brutta ma non perché esce il seno, ma perché lo schiaccia e poi a collo alto ad agosto a Ibiza anche nooo!”, scrive un altro follower. La Ferragni in questi giorni è in vacanza a Ibiza con il marito Fedez e il figlio Leone da settimane. Con loro molti amici che si sono dati il cambio nella villa affittata dai Ferragnez.

“Stavolta il look proprio non mi piace. Sono certa che sopravviverai lo stesso, ma preferisco l’eleganza”, la critica un altro. E ancora: “Orrenda questa maglia! Ma perché?????? Ma che maglia ti sei messa ? È oscena”.

C’è anche chi critica gli outfit della Ferragni di tutto questo ultimo periodo, al di là del seno scoperto: “A parte la bruttezza di quello che indossi ultimamente. A parte il tuo look trasandato A parte gli scatti orribili A parte il cattivo gusto di postare ‘ste cose in giornate delicate… ma ti hanno hackerato il profilo?!?!? sei davvero tu?!? sei talmente di cattivo gusto”. E chi va giù pesante sfociando nel bodyshaming: “Le tette sono calate non tanto bello da vedere”.

Ovviamente, non manca mai lo zoccolo duro di fan su Instagram che difende Chiara Ferragni sempre e comunque. “C’è chi si sofferma sulle tette e poi ci sono io che (sarà perché sono gay e quindi sti c**** delle tette) mi soffermo su quanto voi 3 siate una bella famiglia”.

Chiara Ferragni e il conto salato a Ibiza

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini