Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Chiara Ferragni ci ricasca: ironia social sulla pizza che “si rigenera”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 18 Apr. 2019 alle 07:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:57
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Ci risiamo. Chiara Ferragni va a mangiare una pizza, ma si fa fotografare con il piatto integro davanti a sé. Prende in giro i suoi follower? Possibile! Fatto sta che in molti ci cascano e fanno notare alla fashion blogger la sua straordinaria capacità di far “rigenerare” la pizza!

Ma tutto ha avuto inizio qualche mese fa, quando l’influencer di Cremona pubblicava sul suo account Instagram una foto che la ritraeva intenta a gustare una bella pizza margherita. Il problema è stato che, nonostante la fashion blogger più famosa d’Italia avesse in mano uno spicchio di pizza, sul tavolo ne aveva una integra, intatta, mai toccata!

Il primo post sulla pizza “che si rigenera”

Quella pizza è passata alla storia (dei social) come la “pizza che si rigenera”. Da lì gli utenti si erano scatenati, cogliendo al balzo la palla per attaccare l’influencer: “Sei falsa come una moneta da 3 euro”, scriveva qualcuno; “Ma la fetta di pizza da quale pizza proviene? Di certo non la tua, anche perché tu pizza non ne mangi, anzi c’è qualcosa che mangi?”, si legge in un altro commento di un utente indignato dalla presunta messinscena dell’influencer.

Insomma, non era stata presa benissimo. Gli utenti si sono sentiti un po’ presi in giro dalla faccenda della pizza e lei, per stemperare, qualche tempo dopo aveva postato un’altra foto, in compagnia della sorella Valentina, in cui entrambe avevano uno spicchio di pizza in mano e davanti pizze integre. “Le sorelle Ferragni amano la pizza (che non finisce mai)”, scriveva Chiara Ferragni.

Il secondo post di ottobre sulla “pizza che si rigenera”

Sotto, ovviamente, si sono moltiplicati i commenti sulla pizza che si rigenera. Oggi succede la stessa cosa con una storia su Instagram in cui Chiara Ferragni pubblica uno scatto in cui è a pranzo fuori con l’amico Angelo Tropea: mentre addenta uno spicchio di pizza, davanti ha la solita pizza integra.

chiara ferragni pizza si rigenera
La storia di Chiara Ferragni con la pizza integra

Ironizza sulla faccenda, la Ferragni, che nella storia successiva pubblica la foto dell’account Instagram “Le risposte di Chiara Ferragni”, in cui si legge: “La Ferragni rigenera pizza. Quale è il tuo superpotere?”.

chiara ferragni pizza si rigenera
La seconda storia di Chiara Ferragni su Instagram

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.