“Ma vogliamo parlare delle tue orecchie?”: dopo i piedi, Chiara Ferragni presa di mira per le orecchie grandi

La nota fashion blogger ha ricevuto una serie di critiche per la grandezza delle sue orecchie e si è un po' offesa

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 20 Dic. 2018 alle 13:46 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:47
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni torna nel mirino degli haters, stavolta per le sue orecchie. È successo dopo che la nota fashion blogger e imprenditrice ha pubblicato una foto in cui pubblicizzava la masterclass di bellezza tenuta proprio dalla influencer più famosa d’Italia.

La messa in vendita online di due biglietti del corso intensivo di trucco insieme al suo make up artist Manuele Mameli ha avuto un enorme successo. Per questo, Chiara Ferragni non poteva non postare una foto sul suo account Instagram per ringraziare i tanti fan. Ed è proprio sotto la foto in questione, in cui si vede la fashion blogger in posa, con un maglioncino top crop bianco e dei pantaloni super attillati laccati, che qualche utente commenta in modo poco carino.

Tante (come al solito) le parole di ringraziamento, di affetto e stima nei confronti dell’influencer di Cremona, ma spunta qualche commento cattivello. Nel mirino degli utenti finiscono le orecchie della fashion blogger. “Grazie a tutti per l’entusiasmo verso @beautybites: i biglietti stanno andando alla grande e da domani, seguendo i vostri consigli, implementeremo i metodi di pagamento. Grazie a tutti per sostenere questo nuovo progetto”, scrive lei entusiasta del successo dell’appuntamento.

“Tutti a ridere e a scherzare, ma vogliamo parlare delle tue orecchie?”, si legge in un commento. La fashion blogger, forse un po’ offesa dal commento, ha replicato: “Povere, ma che cos’hanno le mie orecchie?”. E insomma, dopo il caso dei piedi di Chiara Ferragni, arriva quello delle orecchie.

Leggi anche: Ecco quanto guadagnano Fedez e la Ferragni e chi è più ricco tra i due

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.