Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:25
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni confessa: “Voglio subito un altro figlio”

Immagine di copertina
Chiara Ferragni, Instagram

Chiara Ferragni nuovo figlio | Chiara Ferragni sopraffatta dall’istinto materno. A poco più di un anno dalla nascita del piccolo Leone, la biondissima fashion blogger ha già voglia di tornare mamma e a rivelarlo è proprio lei in una Storia su Instagram.

In visita a una sua cara amica, Rachel Zeilic, che ha da poco avuto il primo figlio, Chiara Ferragni si è sciolta tenendo in braccio il neonato. Nella foto postata sui social, l’imprenditrice digitale 32enne mostra un sorriso radioso e la scritta: “Now I want to make another baby right away“, che tradotto in italiano vuol dire “Voglio subito un altro bambino”. 

D’altra parte, il marito di Chiara Ferragni, il rapper milanese Fedez, sembra decisamente a suo agio nel ruolo di padre. Il cantante si è recentemente recato a Los Angeles, per la prima volta in viaggio da solo con il figlio. Chiara, che li ha raggiunti da poco, si trovava in quel momento al Festival di Cannes, dove ha annunciato la sua futura collaborazione con lo stilista Giambattista Valli per H&M.

Per tutto il tempo in cui è rimasto da solo con il piccolo Leone, il rapper sembra essersela cavata decisamente bene, almeno a giudicare dalle numerose Storie su Instagram.

La sorpresa di Chiara Ferragni su Instagram ai suoi fan | VIDEO

Gossip news | Ultime notizie oggi | Italiano e straniero | Aggiornamenti live
Fedez e Leone in viaggio da soli per la prima volta: il rapper alle prese con la paternità | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Beatrice Arnera attacca l'ex Andrea Pisani: "Insulti e minacce sui social"
Gossip / Andrea Delogu: “Perché io e Nikita Perotti non stiamo insieme? Il problema è la sua età”
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Beatrice Arnera attacca l'ex Andrea Pisani: "Insulti e minacce sui social"
Gossip / Andrea Delogu: “Perché io e Nikita Perotti non stiamo insieme? Il problema è la sua età”
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"