Covid ultime 24h
casi +19.644
deceduti +151
tamponi +177.669
terapie intensive +79

Perché Chiara Ferragni non va al Coachella quest’anno?

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Apr. 2019 alle 16:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:59
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram

Coachella 2017: Chiara Ferragni gironzolava nell’incantevole cornice californiana del celebre festival musicale. Il suo outfit, a distanza di due anni, è tornato su Instagram. Complice la nostalgia, la bella influencer milanese ha condiviso con i suoi fan uno dei suoi look preferiti: un abito nero (molto trasparente) tempestato di stelle che ha immediatamente scatenato le polemiche del web.

Due anni fa, Chiara Ferragni arrivava a Indio (California) per partecipare al Coachella e il suo look provocante, anche a distanza di tempo, ha destato diverse reazioni sui social.

“Non serve a niente quella maglietta perché ti si vede l’intimo se non te ne sei accorta”, ha commentato un utente. L’influencer ha prontamente risposto: “Grazie dell’avvertimento” con tanto d’ironia.

Ma perché, allora, la Ferragni non è tornata al Coachella per l’edizione 2019? Che i troppi impegni l’abbiano risucchiata al punto da rinunciare all’evento più vip dell’anno (dopo gli Oscar)?

Il motivo, forse, è del tutto familiare. La bella Chiara non ha perso tempo infatti a condividere nelle sue storie Instagram lo scatto di sua sorella, Valentina, al Coachella 2019. “Seguite lei”, ha suggerito la Ferragni, taggando il profilo della sorella.

Immersa nella luce del sole, con indosso un abito floreale come richiede la tradizione del Coachella, Valentina pare aver preso il posto di sua sorella per la seconda volta. L’anno scorso, Chiara era diventata mamma da poco e Valentina aveva preso il suo posto all’evento musicale.

Classe 1992, Valentina si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e il suo account Instagram sta cercando di seguire le orme di quello di Chiara. Valentina può contare su 2 milioni e mezzo di follower, ancora pochi rispetto ai 16 milioni e passa della sorella maggiore.

Ma il Coachella è appena iniziato: l’evento è partito venerdì 12 aprile e si conclude con una prima manche domenica 14, dopodiché riprenderà venerdì 21 e terminerà il 23 aprile. Che Chiara Ferragni, fino ad allora, cambi idea?

La nostalgia, come dimostra Instagram, potrebbe spingere verso gesti (e voli) inaspettati.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.