Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

L’incredibile somiglianza tra Chiara Ferragni e Leone (alla stessa età) | FOTO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 4 Lug. 2019 alle 19:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:22
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e il piccolo Leone. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Leone, suo figlio, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. Non basta di certo questo a dire che il piccolo e la mamma sono due gocce d’acqua. La fashion blogger più famosa d’Italia, però, ci fornisce le prove della somiglianza incontrovertibile tra sé e il suo bambino.

Già in diverse occasioni i follower hanno potuto accorgersi che Leone – un anno compiuto lo scorso 19 marzo – assomigli molto più alla madre che al padre. Oggi Chiara Ferragni pubblica una foto del piccolo Leo a spasso con la nonna materna, Marina Di Guardo, e poi uno scatto della fashion blogger a un anno e mezzo.

I due non hanno solo gli stessi colori, con i boccoli biondi che cadono sul viso e la stessa tonalità dell’azzurro degli occhi: lo sguardo, il sorriso sono gli stessi.

A sinistra Leone, a destra Chiara Ferragni a 14 mesi

Già un paio di mesi fa, Chiara Ferragni aveva sottoposto ai suoi milioni di follower la straordinaria somiglianza con Leone. A 14 mesi i due erano praticamente due gocce d’acqua.

Chiara Ferragni a sinistra; Leone a destra a 14 mesi

Innegabile la somiglianza tra Leone e mamma Chiara. Un po’ meno quella con il papà Fedez. Qualche giorno fa, il rapper milanese, mentre si trovava a casa di alcuni familiari, si è ritrovato tra le mani le foto di quando era un bimbo, poco più grande del figlio oggi.

Nelle foto si vede un bambino con gli occhi nocciola e i capelli scuri, niente a che fare con il piccolo Leone. “Voglio le prove del Dna”, ha detto scherzando il rapper alla moglie.

Fedez da bambino. Credit: Instagram/Fedez

Fedez a Chiara Ferragni: “Voglio le prove del DNA”

Chiara Ferragni Fedez, il figlio Leone e Nonna Luciana sono due gocce d’acqua

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.