Covid ultime 24h
casi +8.561
deceduti +420
tamponi +143.116
terapie intensive +21

Chiara Ferragni e l’autoironia sui propri piedi: “Il miglior commento vince un like”

Di TPI
Pubblicato il 13 Feb. 2019 alle 17:38 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:08
0
Immagine di copertina

CHIARA FERRAGNI INSTAGRAM PIEDI – Nel corso degli anni è stata spesso presa di mira. Prima per i suoi guadagni, poi per la sua attività da fashion blogger, dopo ancora per il suo ruolo da mamma. L’ultimo motivo di critiche, a volte anche molto offensive, nei confronti di Chiara Ferragni è quella relativa alla forma dei suoi piedi, considerati non molto belli da vedere.

Se spesso la fashion blogger più amata e invidiata d’Italia ha lasciato correre, in altre occasioni ha risposto per le rime ai suoi detrattori. Per quanto riguarda i suoi piedi, invece, nonostante la pesantezza di alcuni commenti la moglie di Fedez ha dimostrato di saper essere anche molto autoironica.

LEGGI ANCHE: Tutti vogliono essere Chiara Ferragni, un corso a scuola per diventare fashion blogger

Chiara Ferragni ha pubblicato infatti sulla sua pagina Instagram – grazie alla quale comunica con qualcosa come 16 milioni di follower – un suo scatto, in costume, mentre si trova seduta a bordo di una piscina. L’imprenditrice e fondatrice del blog The blonde salad sorride verso l’obiettivo. Nella foto, però, vengono messi in bella mostra anche i suoi piedi.

Ferragni, al momento di postare lo scatto sul suo canale social, ha pensato bene di anticipare migliaia e migliaia di commenti, che come in tante altre occasioni si sarebbero soffermati sui suoi piedi, inserendo una didascalia molto spiritosa, rigorosamente in inglese: “Il miglior commento sui miei piedi vince un mio like”.

I suoi seguaci potevano perdere un’occasione simile? Sicuramente no. E infatti il popolo di Instagram si è scatenato sotto il profilo della bella influencer. Sono decine di migliaia i commenti sotto la foto, alcuni davvero esilaranti. “Alla visita di leva ti avrebbero riformato”, scrive qualcuno, mentre altri si sono sforzati di pensare al momento in cui la Ferragni va a letto: “Dormi alzata”.

Qualche stilettata anche al marito, il rapper Fedez: “I tuoi piedi sono comunque più alti di lui”, mentre una sua fan scrive: “Di questi piedi si parla così tanto che mi chiedo cosa tu stia aspettando a creare un loro account IG, una collezione di vestitini per piedi e una casa tutta per loro. Brandizziamoli”.

Chissà alla fine quale follower avrà ottenuto il tanto sognato like di Chiara Ferragni. Ciò che è certo è che la fashion blogger, ancora una volta, ha dimostrato di saper cavalcare qualsiasi tendenza, anche quelle che ufficialmente la riguarderebbero in chiave negativa.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.