Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

I Ferragnez vanno al museo con i figli, porte chiuse al pubblico. Sui social monta la protesta: “Siete vergognosi, è uno schifo”

Immagine di copertina

Chiara Ferragni e Fedez vanno al museo con i figli: porte chiuse al pubblico

Bufera su Chiara Ferragni e Fedez accusati sui social di aver fatto chiudere al pubblico le porte del museo dove si sono recati con i figli Leone e Vittoria.

I Ferragnez, così come testimoniano le foto sui social postate dall’influencer, si sono recati con i figli al Museum of Dreamers di Milano nella giornata di martedì 8 novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il museo, quindi, sarebbe stato chiuso al pubblico lasciando fuori coloro che avevano già acquistato i biglietti.

Perlomeno questo è ciò che sostengono numerosi utenti che ora stanno protestando sui social di Chiara Ferragni. Al momento, infatti, né il museo né tantomeno i Ferragnez hanno commentato l’accaduto.

“Capisco che uno ha i soldi e li spende come vuole , capisco che uno vuole far felici i propri figli .. purtroppo però grazie al vostro comportamento , tante persone col biglietto già acquistato sono dovute andare via con i propri bambini , perché voi decidete all ultimo minuto di volervi prendere tutto il locale” si legge tra i commenti.

E ancora: “Siete vergognosi… oggi avete trattato chi aveva comprato regolarmente il biglietto come persone di serie B e poi con una faccia tosta senza pari li ringraziate per essere venuti definendoli anche i sognatori più belli”.

“Oggi era il compleanno di mio nipote. Dopo aver comprato i biglietti l’ho dovuto vedere piangere il giorno del suo 4 compleanno perché voi avete che gli altri non potevano entrare. Vergognatevi ho avuto il cuore spezzato a vederlo così” scrive un’altra utente.

“Grazie mille perché per il vostro sollazzo privato, la gente che aveva comprato regolarmente i biglietti non è potuta entrare… i miei più vivi complimenti!!!!!” è invece un altro dei tanti commenti postati sotto le foto caricate da Chiara Ferragni.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini