Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Chiara Ferragni: la foto in spiaggia a Ibiza stupisce i fan

Immagine di copertina
Chiara Ferragni, Fedez e Leone. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, insieme al piccolo Leone, stanno trascorrendo le loro vacanze a Ibiza. La coppia, come è solita fare da sempre, documenta ogni dettaglio sui social e così su Instagram è comparsa una serie di foto in cui i Ferragnez sono ritratti in spiaggia, intenti a godersi una giornata di relax, tra sabbia e mare cristallino.

In tanti, però, sono rimasti colpiti dalle foto pubblicate da Chiara Ferragni: la famigliola, infatti, sembra rompere lo schema della vita extra lusso per vivere una giornata come i comuni mortali!

Accanto agli scatti, l’influencer aggiunge una didascalia semplice: “Beach day”. Perché, in effetti, pur stando a Ibiza i due e i loro amici non bazzicano molto le spiagge stupende dell’isola, ma preferiscono trascorrere il loro tempo tra yacht e feste.

E così tra una foto e l’altra, si vede la fashion blogger di Cremona insieme al figlio sotto l’ombrellone, intenta a dargli da mangiare. Nelle altre foto Chiara Ferragni, Fedez e Leone giocano in spiaggia con la sabbia. Dietro di loro si vedono altri turisti e si intuisce che quella in cui si trovano i Ferragnez sia una spiaggia libera. Incredibile, ma vero!

Insomma, nonostante il luogo – Ibiza – sia un’isola sicuramente presa d’assalto dai vip d’estate, Chiara, Fedez e Leone sembrano trascorrere una giornata alla portata di tutti. E così sotto alle foto si sbizzarriscono i commenti degli utenti: “Spiaggia libera is the new luxury 😃 finalmente foto in cui possiamo identificarci pure noi!”, scrive qualcuno.

“Spiaggia libera is the new riccanza grandi ahahah”, gli fa eco un altro utente; “Intravedo la spiaggia dei poveri 😂”, scrive ironico un altro. E ancora: “Oggi sembrate comuni mortali”. Insomma, in tanti si stupiscono dello stile di vita dei Ferragnez in quelle foto.

Ma, tranquilli, i due sono appesa scesi da uno yacth pazzesco su cui stanno godendo ancor di più le bellezze dell’isola spagnola e Leo, a un anno, ha una t-shirt di Dior, mentre Chiara scende in spiaggia con ai piedi delle graziose Chanel. Insomma, tutto sotto controllo.

Tutte pazze per la Chiquito bag: ecco quanto si è disposti a pagare per la borsa di Chiara Ferragni
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Ti potrebbe interessare
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini
Gossip / Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales di nuovo paparazzati insieme
Gossip / William e Kate: spunta il video che incrimina il Principe. Le ultime indiscrezioni da Londra e le smentite