Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

Quanto costano i super regali di Fendi ai Ferragnez

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 5 Lug. 2019 alle 12:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:22
0
Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez a Roma. Credit: Instagram/Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto dei regali decisamente dal costo elevato da Fendi, in vista dello show della maison romana del 4 luglio.

Toccata e fuga a Roma per i Ferragnez. La coppia più social d’Italia è arrivata nella Capitale per AltaRoma, la Settimana della Moda romana, dove la fashion blogger e il rapper milanese hanno partecipato allo show di Fendi.

Su Instagram i due hanno documentato ogni momento della breve ma intensa due giorni romana. Prima il viaggio in treno da Milano a Roma, poi l’arrivo nella suite d’hotel pazzesca dove hanno trascorso la notte tra il 4 e il 5 luglio.

Chiara Ferragni e Fedez a Roma per fare qualcosa che non vi aspettereste | VIDEO

Una volta arrivati in albergo, i Ferragnez hanno trovato una serie di regali firmati proprio dalla celebre maison italiana. Oltre a un ventaglio sfizioso con cui nelle stories abbiamo visto Fedez sventolarsi, a Chiara Ferragni e al rapper sono state donate due valigie.

Lo stile è quello rétro dei bagagli d’altri tempi, la stampa per una delle due valigie è quella classica di Fendi. Il marrone caldo e le F capovolte.

“Cari Chiara e Federico, benvenuti a Roma”, si legge su un bigliettino lasciato accanto ai regali. Ma quanto costa un regalo del genere? Basta andare sul sito della maison romana per capire che il valore delle due valigie è davvero da capogiro.

Basti pensare che un borsone “basic” di Fendi parte dai 1.200 euro. Chiara Ferragni e Fedez hanno ricevuto dei regali decisamente più costosi dalla maison: si tratta, infatti, di due bauli da viaggio versione piccola dalla forma rettangolare e il loro valore non è inferiore agli 8mila euro. Decisamente un bel regalo.

Chiara Ferragni e Fedez al Colosseo: i fan notano uno strano particolare nella foto

Intanto marito e moglie nella serata del 4 luglio hanno partecipato allo show firmato Fendi con un abbigliamento tutt’altro che sobrio. A stupire di più, stavolta, è Fedez, che ha indossato una camicia con la stampa della griffe romana decisamente vistosa, ma in pieno stile Fedez.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.