Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Chiara Ferragni teenager al concerto dei Backstreet Boys | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 08:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:45
0

L’aveva già annunciato ai suoi fan e alla fine l’ha fatto. Chiara Ferragni alle 20 in punto del 15 maggio 2019 era seduta al suo posto al Mediolanum Forum di Assago per assistere allo show dei Backstreet Boys.

Chiara Ferragni Backstreet Boys | L’influencer torna tennager

La fashion blogger più famosa d’Italia è tornata una sedicenne incallita ascoltando le hit della boyband più amata dalle teenager degli anni Novanta. Ovviamente l’ifluencer di Cremona non ha mancato di testimoniare sui social la partecipazione al grande evento e su Instagram ha pubblicato una serie di stories in cui si vede insieme alla sorella più piccola Valentina e ad altri amici intenta ad assistere alla performance di Nick&Co.

Le immagini ritraggono una Chiara Ferragni come non l’abbiamo mai vista. La fashion blogger intona a squarciagola Everybody e le altre canzoni che hanno reso la boyband celebre in tutto il mondo a cavallo degli anni Novanta e Duemila.

Chiara Ferragni si sfoga: “Basta, l’Italia è l’unico paese dove Uber non è più disponibile”

Chiara Ferragni Backstreet Boys | Il Dna World Tour

Quella al Mediolanum Forum di Assago è stata la terza tappa del Dna World Tour della boyband. I Backstreet Boys sono tornati a salire sul palco dopo anni di assenza portando in tour il loro ultimo album Dna, uscito nel 2017.

Il tour mondiale è stato annunciato nel novembre del 2018, quando Nick, Brian, Howie, AJ e Kevin hanno pubblicato Chances. Prima di questo brano, i Backstreet Boys sono usciti con un’altra grande hit: Don’t go breaking my heart. Presentato live al “Tonight Show” di Jimmy Fallon nel maggio di un anno fa, il brano è stato per 19 mesi in cima alle classifiche.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Come tanti altri, anche la fashion blogger di Cremona non si è fatta sfuggire l’occasione di vederli ancora insieme sul palco. Chiara Ferragni è stata tra le fortunatissime riuscite ad accaparrarsi il biglietto per lo show milanese. Infatti, appena uscita la notizia del concerto al Mediolanum Forum di Assago, i biglietti dei Backstreet Boys sono andati a ruba e in poche ore l’evento era già sold out.

Qui tutto quello che c’è da sapere sul concerto al Mediolanum Forum di Assago

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.