Charlize Theron non è più single: l’annuncio ha funzionato

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 09:30 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:48
0
Immagine di copertina
Charlize Theron

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, considerando che solo poco più di un mese fa Charlize Theron dichiarava “Sono single e scandalosamente disponibile”.

Da quel momento, pare che l’attrice sudafricana sia stata letteralmente sommersa di proposte da parte di americani che hanno pensato di “tentare la fortuna”.

Charlize Theron cerca un fidanzato: “Sono single da dieci anni e scandalosamente disponibile”

Nel giro di un mese, però, le cose possono cambiare e in una recente intervista al The Howard Stern Show Charlize Theron ha fatto un annuncio a sorpresa: “Sto uscendo con una persona”, ha detto, per poi precisare: “Non sono innamorata”.

Single da quattro anni (risale al 2015 la rottura ufficiale con Sean Penn), Charlize Theron è stata al centro dei gossip negli ultimi mesi per una presunta love-story con Brad Pitt, ma i rumors sono poi stati smentiti.

Charlize Theron confessa: “Sono stata innamorata di Tom Hanks”

L’attrice ha poi spiegato il motivo di questo lungo periodo di solitudine: “Voglio chiarire questa cosa una volta per tutte. State ascoltando tutti? Stavo crescendo i miei piccoli, August e Jackson, e la mia vita era diventata molto frenetica e impegnativa”.

Essere una mamma a 360 gradi è infatti una priorità per Charlize Theron, che si è occupata dei suoi due bambini entrambi adottati da madre single. “Prima i miei figli avevano bisogno di tutto. Adesso mi permettono di ritagliarmi del tempo per me stessa”, ha spiegato l’attrice 43enne al The Howard Stern Show.

Charlize Theron: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice che salirà sul palco degli Oscar 2019

Ora che August e Jackson sono cresciuti e hanno un po’ meno bisogno della madre, Charlize Theron può ritagliarsi qualche momento per se stessa, ma ha precisato: “Mai più dipenderò da un uomo”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.