Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Incidente hot per Catherine Zeta Jones: pubblica un post e poi lo cancella, ma la foto diventa virale

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 08:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:56
0
Immagine di copertina
Catherine Zeta Jones. Credit: Instagram

Catherine Zeta Jones senza veli. O quasi. L’attrice si è resa, suo malgrado, protagonista di un “incidente” sui social pubblicando uno scatto decisamente hot sul suo profilo Instagram. Accortasi dell’errore, l’attrice britannica ha provato a rimediare, ma, si sa, il web non perdona, e così quella foto ha fatto il giro di mezzo mondo in pochissimo.

Lo scatto in questione, in bianco e nero, mostra una Catherine Zeta Jones in splendida forma nei suoi 49 anni e, soprattutto, nel suo body strizzatissimo e trasparente che lascia intravedere le sue forme. La sex symbol, però, trascura la trasparenza dell’indumento e così gli utenti più attenti (e in poco tempo tutti, grazie ai suggerimenti dei primi) notano un dettaglio: nelle parti intime l’attrice britannica è completamente depilata.

Basta questo dettagli per scatenare le fantasie dei fan di Catherine Zeta Jones, che ha tentato invano di cancellare la traccia dell’errore dal web, ma era troppo tardi e il post è diventato virale in una manciata di ore.

catherine zeta jones foto hot
Catherine Zeta Jones. Credit: Instagram

Fedez posta foto della Ferragni nuda, poi cerca di cancellarla: “Ero ubriaco”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.