Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Caterina Balivo sfida Miss Italia 2019: ecco qual è il look più apprezzato del programma “Vieni da Me”

La presentatrice tv non teme confronti

Di Marco Nepi
Pubblicato il 10 Set. 2019 alle 11:56 Aggiornato il 15 Set. 2019 alle 11:20
0
Immagine di copertina

Caterina Balivo sfida Miss Italia 2019: ecco qual è il look più apprezzato

Carolina Stramare è la nuova Miss Italia 2019, e ha trionfato nella competizione di quest’anno, ed è subito stata ospite del programma di Caterina Balivo “Vieni Da Me”.

Stramare prende il posto di Carlotta Maggiorana, che aveva trionfato lo scorso anno.

Subito Carolina ha iniziato a fare il giro dei programmi tv, e la prima ad ospitarla è stata proprio Caterina Balivo, la padrone di Casa di Vieni da Me, in onda su Rai1.

La Balivo è audace da non temere la sfida di bellezza nemmeno da parte della nuova miss Italia, tanto da indossare un vestito mozzafiato con cui sembra volerla sfidare. Caterina Balivo ha infatti partecipato al concorso nel 1999, a cui è arrivata terza. Ma da allora ne ha fatta di strada, ed ora è un affermata presentatrice tv. Un destino che non è toccato a molte miss arrivate prime nella competizione.

Il look di Caterina Balivo risulta decisamente fuori dagli schemi: Caterina Balivo si veste di rosa antico in un abito a pantaloni che scopre solo le spalle, ma risulta elegante e spigliato.

Un look che piace ai follower. Miss Italia indossa invece una semplice camicia di seta e dei pantaloni.

caterina balivo contro miss italia

“La prima puntata di @vienidamerai si è appena conclusa 💙 su Twitter siete stati tantissimi a farci compagnia durante la diretta, ora voglio leggere i vostri commenti su questa puntata numero 200 su Instagram e Facebook, scatenatevi!!! Total look”, scrive Caterina Balivo su Instagram.

“Sempre belle emozioni e outfit bellissimo… eri un incanto!!”, scrive qualcuno a commento del post.

E sono centinaia le frasi di apprezzamento per il look di Balivo.

Ma qualcuno si lamenta, perché la presentatrice tv non mostra troppo le forme: “Che delusione… Niente cosce, niente gambe, niente piedi… Ho cambiato canale… Vestito orrendo!”, scrive l’utente deluso.

Intanto non sono in molti a preoccuparsi di Miss Italia.

Miss Italia 2019, ecco chi è la vincitrice della finale di questa edizione

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.