Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Caterina Balivo al mare non nasconde le smagliature: “Se non sei fisicata, accettati”

Immagine di copertina

Caterina Balivo ha deciso di mostrare le sue smagliature sul social. La conduttrice 43enne è in vacanza al mare e ha condiviso su Instagram alcuni scatti in bikini dove si scorgono i segni delle gravidanze sulla pancia.

La mora partenopea però non ha problemi a mostrarsi per quello che è veramente e dopo aver letto i commenti dei suoi follower, che le hanno fatto i complimenti per il “coraggio”, ha deciso di attaccare tutti quei colleghi e quelle colleghe che invece ritoccano pesantemente le proprie foto prima di condividerle online.

Caterina, mamma di Guido Alberto, 11 anni, e di Cora, 5, ha addirittura raccontato che le è capitato di non riconoscere qualche altro volto noto della tv quando l’ha incontrato dal vivo, visto che ormai sui social si condividono quasi sempre immagini pesantemente ritoccate che non corrispondono per nulla alla realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

In una story ha spiegato: “Stavo leggendo un po’ di commenti all’ultimo post a proposito delle smagliature, eccole qua, vedete?”.

“Devo dire che me ne ha lasciate molto di più mia figlia Cora che mio figlio Guido Alberto, è ovvio perché ero più grande (durante la gravidanza, ndr)”, ha aggiunto.

“Molti mi hanno detto: ‘Ah che bello che non le copri’. Oppure, ‘Ah, una persona normale’”, ha sottolineato.

“Vi dico la verità: le persone stanno un po’ esagerando, perché mi succede spesso di incontrare delle persone note e non riconoscerle”, ha concluso facendo ovviamente riferimento al fatto che queste persone pubblicano su Instagram foto di sé stesse molto ritoccate.

Ti potrebbe interessare
Gossip / La dedica di Mara Venier al marito Nicola Carraro
Cinema / Barbara De Rossi: "Al mio matrimonio una mia amica flirtò con mio marito"
Gossip / Alessandro Basciano di nuovo contro Sophie Codegoni
Ti potrebbe interessare
Gossip / La dedica di Mara Venier al marito Nicola Carraro
Cinema / Barbara De Rossi: "Al mio matrimonio una mia amica flirtò con mio marito"
Gossip / Alessandro Basciano di nuovo contro Sophie Codegoni
Gossip / Chiara Ferragni sulla foto "rubata": "Ti accusano di voler fingere di essere un'altra persona"
Gossip / Sonia Bruganelli: "Sono ancora gelosa di Bonolis"
Gossip / “Non sono incinta”: il comunicato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ormai non si nascondo più: insieme al concerto di Max Pezzali
Gossip / Incendi a Los Angeles, Elisabetta Canalis torna in Italia: “Mia figlia è lì, parto con il cuore pesante”
Gossip / Ilary Blasi: “Bastian? È un fake, un cartonato. Ci vediamo solo per fare le foto”
Gossip / L’ufficio stampa di Fedez smentisce la vendita di Villa Matilda: “Proposte da oltre dieci milioni”