Lo foto hot di Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso

Su Instagram lo scatto sexy condiviso dalla ragazza più invidiata dalle fan del cantante

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Ago. 2019 alle 17:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:57
0
Immagine di copertina

Carolina Sansoni foto hot

Carolina Sansoni, la fidanzata di Tommaso Paradiso, posta su Instagram una foto molto hot mentre è in vacanza con il cantante pop sull’isola di Ponza.

È la seconda della stessa “serie” in pochi giorni condivisa dalla ragazza, invidiatissima da tutte le migliaia di fan del front man dei The Giornalisti.

A lei Tommaso Paradiso ha dedicato la romantica canzone “Questa nostra stupida canzone d’amore”, in cui il cantautore dice a Sansoni: “Sei la nazionale del 2006”.

E infatti uno dei commenti più inflazionati allo scatto hot è proprio il verso della canzone uscita a marzo del 2018.

Pochi giorni fa, sempre dall’isola, Carolina Sansoni aveva condiviso uno scatto molto simile, in cui è stesa su un pareo e lascia intravedere una parte del seno, in bianco e nero.

La differenza è che, questa volta, lo scatto fa vedere molto più da vicino i tratti del viso e le forme della fidanzata di Tommaso Paradiso, che ha i capelli bagnati e indossa solo un pareo.

Nell’immagine precedente, si vedeva chiaramente sullo sfondo una collina dell’isola di Ponza, una parte della barca, e le altre vele ormeggiate al porto dell’isola pontina.

Anche l’immagine precedente aveva ricevuto migliaia di commenti positivi e fatto ingelosire tutte le fan.

La fidanzata di Tommaso Paradiso, Carolina Sansoni, si racconta a TPI: “Mi sono innamorata di un uomo che non teme i sentimenti”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.