Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni

L'attrice ha annunciato via social di aver avuto una bambina, Raddix

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 5 Gen. 2020 alle 19:02 Aggiornato il 5 Gen. 2020 alle 19:06
188
Immagine di copertina
Crediti: Getty

Cameron Diaz mamma per la prima volta a 47 anni: fiocco rosa per l’attrice

Fiocco rosa per Cameron Diaz. La celebre attrice hollywoodiana, sposata con il musicista Benji Madden, è diventata mamma per la prima volta a 47 anni, mettendo al mondo la piccola Raddix.

La biondissima celebrità, che ha lavorato al fianco di tantissimi artisti in quel di Hollywood, ha messo in pausa la carriera d’attrice (il suo ultimo film al cinema è stato Annie – La felicità è contagiosa del 2014) per dedicarsi di più alla sfera privata.

Cameron Diaz mamma, l’annuncio via Instagram: “Proteggeremo la privacy”

A dare l’annuncio della maternità è stata proprio lei, tramite social. Sul suo account Instagram, è comparso un annuncio (ripreso e ricondiviso anche dal marito) con il quale ha dato il benvenuto alla piccolina.

“Buon Anno nuovo dai Maddens. Siamo davvero felici, fortunati e grati di poter iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha subito catturato i nostri cuori e ha completato la nostra famiglia”, ha dichiarato l’attrice, convolata a nozze con il musicista nel 2015.

Marito e moglie hanno sempre mantenuto un profilo basso e nessuna indiscrezione era trapelata riguardo la gravidanza di Cameron. Di fatto, l’attrice ha puntualizzato: “Mentre siamo pieni di gioia nel condividere questa notizia, sentiamo anche forte il desiderio e l’istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina, quindi non posteremo alcuna foto né condivideremo altri dettagli su di lei, oltre al fatto che è molto, molto carina!”.

Il nome della bambina esprime la gioia dei genitori e il suggerimento (neanche troppo velato) è stato dato proprio nell’annuncio su Instagram: “rad” tra i vari significati sta anche per stupendo, radioso.

Questo è tutto ciò che l’attrice ha voluto far sapere del nuovo arrivo in famiglia, la tutela della privacy prima di tutto e Cameron l’ha dimostrato già da qualche anno (infatti, dopo essersi sposata, dell’attrice si sono quasi perse le tracce). In ogni caso, il nuovo anno di Cameron Diaz è partito con il fiocco rosa, per cui congratulazioni!

“Il matrimonio del mio migliore amico”: la reunion 22 anni dopo

188
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.