Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:23
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Bianca Guaccero: “Al liceo Checco Zalone ci provò con me”

Immagine di copertina

I due, entrambi pugliesi, si incontrarono in un autogrill mentre la show girl era in gita

Bianca Guaccero e il passato con Checco Zalone

La conduttrice di Rai2 Bianca Guaccero ha raccontato a Di Più Tv della sua infanzia alle prese con le avances di.. Checco Zalone.

Si, proprio il comico e regista campione d’incassi che sta facendo parlare di sé grazie alla sua ultima pellicola, Tolo Tolo.

Al settimanale di gossip, Guaccero, di origini pugliesi come Luca Medici, in arte Checco Zalone, ha confessato: “Non potrei mai dimenticare, accadde tutto a metà degli anni Novanta. Ci incontrammo in un autogrill a pochi chilometri da Bari, io ero con i miei professori e i miei compagni. Andavamo in gita e ci eravamo fermati per mangiare qualcosa”, confessa la showgirl.

“In quell’autogrill c’era un gruppo di ragazzi più grandi di noi, venivano dal liceo di Conversano, sempre in provincia di Bari e pure loro stavano andando in gita. Io stavo parlando con le mie amiche, quando all’improvviso c’era questo ragazzo (Checco Zalone al secolo Luca Medici, ndr) che mi guardava. Poi tirò fuori un manico di scopa, sorrise e cominciò ad usarlo come microfono, mimando la conduzione di Colpo di fulmine”, racconta ancora Bianca Guaccero.

La scena è verosimile, perché Checco Zalone, nato a Capurso, in provincia di Bari, ha iniziato la sua carriera di comico proprio attraverso le imitazioni di conduttori e personaggi della tv noti, con cui ha fatto divertire per anni il pubblico di Zelig e dei cabaret di cui era ospite.

Ma come avrà reagito Bianca Guaccero alla gag di Zalone?

“Si atteggiò, convinto di fare colpo. Non fui scortese. Anzi, gli feci il complimento per i il coraggio. Ma gli dissi di no, anche perché all’epoca ero fidanzata”, ha detto la conduttrice.

Leggi anche:
Bianca Guaccero: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Detto Fatto
Tolo Tolo è un capolavoro: Checco Zalone ha fatto il grande salto come Benigni con “La Vita è Bella”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”