Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Beyonce lancia una collaborazione con Balmain per ricreare gli outfit indossati al Coachella

Immagine di copertina
Credit: Afp

Il ricavato delle vendite della nuova linea di vestiti sarà devoluto completamente in beneficenza al Fondo per i college neri, la più grande organizzazione di educazione delle minoranze degli Stati Uniti

Beyonce è stata tra le artiste più apprezzate del festival musicale di Coachella, che si tiene ogni anno a Indio, una località californiana a 200 chilometri da Los Angeles, negli Stati Uniti (Qui potete trovare tutte le informazioni sul festival).

Beyonce è stata la prima donna di colore a tenere il concerto principale al festival musicale californiano. I fan, entusiasti, hanno addirittura coniato un nuovo nome per il festival di quest’anno: Beychella.

Adesso, la cantante ha annunciato il lancio di una nuova collaborazione con il marchio Balmain.

L’azienda riprodurrà gli outfit indossati da Beyoncé durante il festival e il ricavato sarà donato in beneficenza.

Beyonce ha già distribuito alcuni oggetti di merchandising sul suo sito web, tra cui le giacche a vento e le T-shirt girocollo.

Questi primi prodotti però non era basati sui costumi con cui la cantante si è esibita, né era stati realizzati in collaborazione con Balmain, che ha ricreato tutti gli abiti indossati per il festival.

Adesso, invece, i fan potranno indossare finalmente rivivere Beychella in tutta la sua gloria esibendo lo stesso abito a tema universitario che la cantante ha indossato durante il suo epico show di due ore.

La nuova collezione, che sarà lanciata il 13 luglio a Parigi e nei negozi di tutto il mondo il 14, è costituita da 3 magliette e 3 felpe disponibili in nero, rosa e giallo.

Le sorprese non finiscono qui.

La cantante ha già donato 100mila dollari a quattro college e università storicamente afroamericane, ma ha dichiarato che il ricavato della vendita dei nuovi outfit andrà completamente in beneficenza al Fondo per i college neri.

La più grande organizzazione di educazione delle minoranze degli Stati Uniti, l’UNCF, è stata fondata da Frederick D Patterson e Mary McLeod Bethune nel 1944 e lavora per garantire che i bambini americani di tutte le etnie e di diversa estrazione possano frequentare il college, offrendo loro borse di studio e sostegno finanziario.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Rosa Chemical torna a parlare del bacio a Fedez: "Studiato a tavolino"
Gossip / Giulia De Lellis e Tony Effe presto genitori, arriva l'annuncio ufficiale
Gossip / Cristina Seymandi: "Dopo il video non ho più visto né sentito Segre"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Rosa Chemical torna a parlare del bacio a Fedez: "Studiato a tavolino"
Gossip / Giulia De Lellis e Tony Effe presto genitori, arriva l'annuncio ufficiale
Gossip / Cristina Seymandi: "Dopo il video non ho più visto né sentito Segre"
Gossip / Fedez contro Myrta Merlino: "L'apice della sua carriera è aver ripreso il mio cane che ca*ava"
Gossip / Giulia De Lellis commenta il gossip sulla sua presunta gravidanza: "Non rompete le pa**e"
Gossip / Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand
Gossip / Nina Moric contro Fabrizio Corona: "Sei spazzatura"
Gossip / George Clooney: "Io e Amal non abbiamo mai litigato, stiamo cercando un motivo per farlo"
Gossip / Elisabetta Gregoraci: "Quando mi manca mio figlio prendo l'aereo e vado da lui"
Gossip / Nathaly Caldonazzo e la foto alla salma di Papa Francesco postata sui social: “Un saluto da vicino”