Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Belen mostra la farfallina sull’inguine e fa impazzire i fan

La showgirl argentina torna a mettere in bella mostra il famoso tatuaggio

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 16 Mar. 2019 alle 14:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:22
0
Immagine di copertina
Belen Rodriguez. Credit: Instagram/Belen Rodriguez

354.703. È questo il numero di like accumulati sotto una foto di Belen Rodriguez. Numeri da far invidiare alle grandi del mondo social. E, invece, la showgirl argentina pubblica una foto in costume e fa impazzire i follower.

Non è una foto qualsiasi. No, perché protagonista assoluta è l’ormai celeberrima farfallina tatuata sull’inguine della bellissima argentina. Un costume striminzito, super scollato e soprattutto super sgambato mette in risalto l’animaletto reso famoso sul palco dell’Ariston nel 2012, quando Belen Rodriguez indossò un vestito mozzafiato con uno spacco profondissimo. Tanto profondo da lasciar scoperto l’inguine.

Da quel momento i suoi fan sono impazziti per quel tatuaggio e ogni volta che la showgirl lo mette in mostra vanno fuori di testa. Sotto l’ultimo post, in cui la bellezza latina si mostra strizzata in un costume dalle tonalità calde come il colore della sua pelle, piovono commenti di apprezzamento.

belen tatuaggio farfalla instagram
Belen Rodriguez. Credit: Instagram/Belen Rodriguez

“La famosa farfalla”, scrive un utente; “Vola la farfalla impazzita sfiora sorridendo la vita”, si legge in un commento, cui fa eco un altro utente: “Che bella farfallina chissà dove poserà”. “Ooooh! Finalmente la vediamo per intero questa farfalla! Aspettavo da Sanremo 2012”, ironizza un altro. Sotto la foto si moltiplicano i commenti maliziosi sull’insetto. “Quando si colgono in certi scatti le meraviglie che la natura ogni tanto offre, qui il momento in cui una rara farfalla che sta per poggiarsi su un fiore”. E ancora: “Siii! Il costume che lascia volare la mitica farfallina!!! Grande Belen!!”.

Insomma, ancora una volta la showgirl argentina lascia senza parole i suoi fan, che non mancano di farglielo notare.

E qualche tempo fa, la farfalla di Belen era finita al centro dell’attenzione per una critica mossa dallo stilista Roberto Cavalli, che si era rivolto alla showgirl dicendo: “Sei una bella donna, incominci a invecchiare e quindi dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina!”.

Lei, dal canto suo, non è sembrata particolarmente toccata dal commento negativo, ma su Instagram ha pubblicato una storia scrivendo: “Se la sofferenza vi ha resi cattivi, l’avete sprecata”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.