Cecilia Rodriguez racconta in un’intervista il rapporto con la sorella Belen

La sorella, il viaggio dall'Argentina all'Italia, il Grande Fratello e la carriera in Tv: Cecilia Rodriguez si racconta

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Lug. 2019 alle 09:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:11
0
Immagine di copertina

Intervistata dalla rivista Vanity Fair, Cecilia Rodriguez svela alcuni dettagli sul rapporto con la sorella Belen.

La loro è una famiglia molto unita, e Belen è stata la prima a lasciare l’Argentina alla volta dell’Italia, ma non sorprende che alla fine Cecilia l’abbia raggiunta.

“In passato purtroppo Belen mi è venuta a mancare nel periodo per me più complicato, quando cominciavo a diventare donna lei viveva già in Italia. Dopo, quando l’ho raggiunta, nostra madre non viveva ancora a Milano quindi è stata lei a farmi un po’ da madre. Oggi è ancora un po’ così, siamo due persone molto diverse ma che si rispettano profondamente. Lavoriamo anche insieme, abbiamo idee diverse ma alla fine siamo sempre d’accordo”, racconta Cecilia, che ha sempre visto la sorella Belen Rodriguez come un vero punto di riferimento.

In Italia ha partecipato al Grande Fratello, e l’esperienza nella casa l’ha aiutata a diventare autonoma.

Come racconta a Vanity Fair, durante il programma ha imparato a prendere decisioni senza chiedere consiglio a nessuno, nemmeno alla sorella: “Dopo il reality ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri. Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo”.

“Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia”, continua Rodriguez. “E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto ma finalmente sono stata me stessa”, dice Cecilia, riferendosi in particolare al legame con il fidanzato Ignazio Moser, incontrato nella casa del Reality show.

Adesso Cecilia Rodriguez è però stanca di partecipare a Reality, e sogna di lavorare in Tv in modo diverso. E di lanciare una linea di abbigliamento tutta sola.

Belen è importante nella sua vita, ma ormai Cecilia vuole prendere il volo.

“Ecco perché non sei famosa come Belen”: la bordata di un famoso conduttore tv a Cecilia Rodriguez

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.